SaLuSa  5 luglio 2010

 

Alla fine, la nostra presente missione d’insegnamento cesserà nella forma attuale, per essere sostituita da un metodo che s’indirizzerà al vasto pubblico. Inizialmente, vi informeremo servendoci dei mezzi di comunicazione esistenti, quali la televisione. In seguito, però, si ricorrerà ad  una forma di contatto più personale, simile ai vostri telefoni cellulari, ma di diversa tecnologia. Questo vi metterà in grado di conversare con chiunque nel mondo, indipendentemente dalla località in cui si trova il vostro interlocutore. Il sistema attuale emette radiazioni nocive, come moltissimi altri apparecchi di uso giornaliero. Il cambio del tipo d’energia utilizzata sarà su vasta scala, fin quando qualunque apparecchio funzionerà mediante energia gratuita, sicura da usare e non inquinante.

 

Naturalmente tali cambiamenti dovranno includere anche gli attuali mezzi di trasporto, origine di un pesante inquinamento, nocivo a tutte le forme di vita. Molte delle vostre malattie derivano da tale inquinamento, per non parlare degli effetti sulla Terra che, di conseguenza, è  seriamente avvelenata. I vostri scienziati e specialisti in materia conoscono bene tali pericoli, ma le loro raccomandazioni rimangono ignorate per difendere le imprese responsabili. Senza alcun motivo, siete stati ostacolati nel naturale progresso verso l’uso d’energia pulita, che avrebbe dovuto essere già di largo impiego. Come vi abbiamo spesso ripetuto, la colpa del vostro governo è di aver riservato questi sviluppi a suo uso esclusivo: le basi militari sotterranee, infatti, ricorrono ad ogni concepibile tecnologia avanzata, da cui la vostra qualità di vita avrebbe potuto trarre enormi vantaggi.

 

Lo scopo della nostra missione è sempre quello di accompagnarvi all’Ascensione, ma anche di farvi entrare nell’era moderna dell’energia gratuita e tutti i benefici che comporta. Infatti, noi saremo insieme per molto tempo, ben oltre le esigenze immediate, fino a diventare Uno. Il vostro destino è di viaggiare nel Cosmo, che si aprirà a voi non appena ascesi, e di vivere conformemente alla coscienza superiore. Molti di voi hanno già raggiunto tale livello e la vostra presenza su Terra sta svegliando altri al potere della Luce e dell’Amore. Questo è l’obiettivo cui dovete tendere e che è perfettamente realizzabile; questo è anche il motivo perché tanto aiuto ed incoraggiamento vi sono offerti. I vostri livelli di coscienza, infatti, stanno continuando a crescere molto rapidamente e, se v’impegnate per raggiungere l’Ascensione, certamente ci riuscirete. Con l’inevitabile mutamento del vostro corpo, noterete la presenza di un’energia più dolce e godrete di una salute molto migliore. Malattie e invalidità non esistono nelle dimensioni superiori, ma prevalgono soltanto in quelle molto basse quali le vostre.

 

Il vostro futuro è assicurato, persino se non siete tra chi aspira ad ascendere. Quelli che sovrintendono il progresso dell’Umanità, pianificano la vostra evoluzione, che molte volte è piombata nelle dimensioni inferiori: ma in ogni occasione è stata offerta la possibilità di risollevarvi grazie ad un accurato piano per la vostra elevazione. Il ciclo che state appena concludendo  ne è un esempio e, dovendo ritrovare la strada del ritorno, siete stati alquanto aiutati ad ogni svolta. Quando si osservò che la Luce stava ritornando, avete attirato l’attenzione dei Maestri a vostro servizio. Essi si sono incarnati nei paesi più spiritualmente sviluppati e contribuiscono a creare le condizioni di maggior progresso.

 

Può sembrare che siete in balia d’eventi fuori controllo ma, di fatto, collettivamente avete il potere di modificarli. Avete, per esempio, contribuito ai cambiamenti ora in corso, dirottando l’attenzione della gente dai vecchi modelli, non più in grado di manifestare la nuova visione di libertà e pace. È vero che ciò può richiedere del tempo, ma una volta piantati, i semi porteranno i frutti, e state appena vedendo prese in considerazione le nuove idee, che porteranno ai tanto attesi cambiamenti. Poiché esse partono dal basso verso l’alto, avete molta più influenza di quel che immaginate. Come sempre, bisogna evitare ad ogni costo la paura, perché alimenta quella stessa fonte, che per eoni di tempo vi ha tenuto sotto controllo. L’Amore e la Luce trasmuteranno tutto, contro di loro gli Oscuri sono del tutto impotenti.

 

La vostra pazienza sarà messa a dura prova nel prossimo futuro, quando i problemi sembreranno diventare sempre più gravi. Ma toccherà a noi rispondere e, insieme ai nostri alleati, ribalteremo le sinistre tendenze attuali. Desideriamo incontrarvi con tutta la solennità degna di tale occasione e non possiamo giusto sbarcare, senza aver prima contattato i vostri governanti. L’unica eccezione sarebbe  l’autorizzazione divina di agire in tal modo. Dovete capire che la Federazione Galattica non è un gruppo di pirati spaziali: noi siamo organizzati per sorvegliare l’Universo ed aiutare le civiltà giovani ad evolvere senza interferenze. Eseguiamo gli ordini dei portavoce di Dio e realizziamo i Suoi piani per l’evoluzione.

 

Anche nei momenti di massima depressione, gli Esseri di Luce sono con voi e tentano di alleviare le vostre preoccupazioni. Vi aiutano a rimettervi in piedi e v’innalzano nella Luce per farvi ritrovare la speranza e una nuova ispirazione. Non siete mai soli, qualunque sia il vostro atteggiamento e, se soltanto prestate loro attenzione, le vostre Guide vi suggeriranno quel che é meglio per voi. Avete, però bisogno di crearvi un momento di tranquillità, affinché possano aprirsi un passaggio fino a voi. I pensieri ispirati sono spesso il risultato di tali contatti che, a differenza del vostro ego, non vi portano fuori strada. In verità, è proprio l’ego che spesso controlla la vostra vita e v’impone l’immagine che avete costruito di voi. Entrate in voi stessi, Carissimi, ed ascoltate il vostro Sé Superiore per capire chi veramente siete e di cosa siete capaci. Il vostro ego, talvolta, limita la vostra capacità di modificare la mentalità che vi siete forgiata.

 

Noi non siamo i soli qui ad aiutarvi ad aprire gli occhi alle meravigliose opportunità che vi attendono. Ci sono insegnanti e aiutanti in tutti i vari livelli. Sono venuti sulla Terra dotata di capacità ed esperienze diverse, e spesso specializzati in un determinato campo, cui si sono interamente dedicati. Come noi, provengono da tanti pianeti diversi e si sono volontariamente offerti per compiti che richiedono la loro specifica collaborazione. La loro esistenza non corrisponde ad una normale incarnazione come la vostra, perché sono già ascesi e di solito non hanno alcun bisogno d’ulteriori esperienze terrestri. Essi giungono spinti soltanto dall’amore, perché ravvisano la vostra scintilla divina e sanno che si tratta del vostro ultimo soggiorno nella dualità.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi lascio inviandovi il mio Amore e le mie Benedizioni.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...