SaLuSa 3 maggio 2010
Senza dubbio avete notato che, di recente, la pressione sulle autorità per fare emergere la verità, è aumentata. Poiché siete molto numerosi nello svolgere accertamenti personali, le domande sono sempre più frequenti e non possono più essere ignorate. Individui coraggiosi non esitano a farsi avanti per discutere quanto da loro scoperto, accrescendo quanto già si conosce. Occorre, tuttavia, fare attenzione perché gli Oscuri hanno numerosi accoliti, pronti a seminare disinformazione e confusione. La vostra intuizione dovrebbe permettervi di capire se siete a contatto con questo genere di persone e, di conseguenza, di respingere i loro tentativi d’ingannarvi. Non siamo soli nella battaglia per portarvi la verità e sappiamo che molti di voi hanno identificato un certo numero di canali, che rispecchiano fedelmente la Luce. E’, infatti, troppo tardi per l’ultima cabala arrestare la marea montante che spazzerà via tutta la sporcizia e le menzogne, che vi hanno procurato tanti problemi. Per molti anni, avete rispettato le persone da voi elette per curare i vostri interessi; per fortuna, in seguito vi siete resi conto del loro progetto di ridurvi in schiavitù e come contavano di riuscirvi, creando il caos e privandovi dei vostri diritti inalienabili.
Non appena potremo venire apertamente, allargheremo le vostre conoscenze attuali, e qualsiasi tentativo dell’ultimo minuto per divergere la vostra attenzione, sarà del tutto inutile. Credeteci, Carissimi, i nostri alleati stanno facendo rapidi progressi affinché siano fatti gli Annunzi, e la vostra attesa ormai non sarà lunga. Non esiste assolutamente modo di evitarli e cercate di aver pazienza fin quando il momento arriverà. Le forze della Luce sono troppo potenti perché sia possibile arrestarle, e voi potete contribuire efficacemente restando ben focalizzati. Alla fine, tutti i vostri problemi saranno superati grazie ai cambiamenti in programma, e scoprirete che ne è valso la pena. Nel subconscio, ognuno di voi sapeva che questo ciclo sarebbe terminato con la vittoria della Luce. Ciò significa che interiormente accettaste la promessa della fine della dualità: essa era prevista nel Piano del Creatore e nessuno oserebbe suggerire il contrario. Tutti, alla fine, ritornano alla Luce ed ora è giunto per voi il momento di cambiare rotta ed imboccare il sentiero che vi porta verso l’adempimento. Questo sentiero si chiama Ascensione e le energie che ora irradiano la Terra vi permetteranno di cogliere questa meravigliosa occasione per compiere un gran balzo in avanti.
Sono stati deliberatamente provocati molti incidenti non aventi cause naturali, per creare dissensi e disordini. Occorre, pertanto, mantenere i nervi saldi e resistere alla tentazione di punire: mantenete la calma ed il proposito di uscire da questo periodo di prova in modo pacifico, qualunque cosa avvenga. Presto la Luce emergerà come la vera forza che cambierà la situazione presente, anche se sembra che tutto diventi ancor più caotico. Siate certi che in caso di pericolo, non resteremo passivi, ma cercheremo di minimizzarne, per quanto possibile, gli effetti. Pur desiderandolo, non possiamo intervenire ogni volta che siete nei guai: talvolta, è necessario che gli eventi si risolvano da soli, in modo del tutto naturale.
Naturalmente, quando ci presenteremo a voi si paleseranno dei timori, perché a lungo siamo stati dipinti come i predoni dello Spazio. Se avessimo voluto conquistare la Terra, è chiaro che avremmo potuto farlo in qualsiasi momento volevamo. Chi conosce i nostri messaggi sa che le cose sono ben diverse, e che la nostra energia positiva impregna ogni parola che leggete. Fatevi guidare dall’intuizione e siamo certi che accetterete la verità di quanto leggete.
È comprensibile che siate demoralizzati nel vedere come gran parte dei vostri valori di base, stiano ora andando in frantumi. Stanno, però, per iniziare dei cambiamenti positivi e vi sproniamo a spargerne la voce, quando ne avete l’opportunità. I vecchi modelli non trasmettono più l’energia adatta al nuovo ciclo, che v’innalzerà alle dimensioni superiori; per questo motivo, le trasformazioni saranno epocali e noi siamo pronti ad applicare il programma, che vi consentirà di progredire. Assistendo al declino ed al crollo dei vecchi sistemi, non potete fare a meno di costatare quanto inadeguati fossero e come siano stati usati contro i vostri interessi. Le rivelazioni a riguardo sono appena iniziate, e una verità sconvolgente salterà poi fuori. Sarete sbalorditi nel dover ammettere con quanta facilità avete rinunziato alla vostra libertà, ma i metodi dei servi delle tenebre sono stati molto insidiosi. Essi, infatti, hanno plagiato tanto la gente quanto la Costituzione, per attuare i loro piani di potere mondiale; come un cancro, si sono progressivamente diffusi in tutto il mondo e solo di recente i tentacoli sono stati recisi e la loro influenza sta diminuendo.
Gli esseri umani sono stati educati a fare ciò che è loro detto, con piena fiducia nei governanti che li rappresentano. Adesso, state cominciando a capire che il potere è nelle vostre mani, se solo volete usarlo. Il potere del popolo è reale e non ha bisogno di mostrarsi aggressivo, anzi sarebbe peggio: senza esitare, rendete noto il vostro messaggio in modo pacifico e scoprirete che troverà un eco nei corridoi del potere. Finora siete stati all’oscuro di quanto veramente accade, ma con tante anime benedette venute sulla Terra per portare la Luce, tutto ciò sta rapidamente cambiando. State scoprendo che, con l’esempio, vi hanno spinto a proclamare la vostra verità e quando lo fate in numero sufficiente, un’energia stupenda avvolge il mondo elevando la gente. Siete molto più potenti di quanto adesso riuscite a concepire; pertanto, credete in quello che fate e - come sempre vi chiediamo - restate focalizzati sul futuro che desiderate.
Non senza motivo, vi ripetiamo che siete degli Esseri sovrani: non eravate, infatti, destinati ad essere asserviti a nessuno, e quando vi troverete nelle vibrazioni superiori, vedrete che tutti sono trattati da eguali. Come Esseri di Luce, vivrete in armonia con tutti e, quel che è più importante, porrete il prossimo prima di voi stessi. Di conseguenza, questo crea un ambiente perfetto, ove i vostri bisogni sono soddisfatti e nessuno soffre di alcun tipo di penuria. La vostra prima esperienza di una tale meravigliosa esistenza avverrà prima dell’Ascensione, poiché state già lavorando sul nuovo modello, che vi porterà tutti i cambiamenti contenenti grandi vantaggi. Avuta l’opportunità, siete anime amorevoli e contente, e vi garantiamo che tale opportunità vi sarà data con il nostro Primo Contatto. Vi terremo informati di quanto il futuro vi porterà, e vi offriremo la stabilità ed una pace duratura.
Io sono il Siriano SaLuSa e, in nome della Federazione Galattica, v’invio amore e benedizioni per il vostro rapido ritorno nella Luce.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.