SaLuSa 2 giugno 2010
Sulla Terra c’è molta violenza e ci chiediamo se c’è mai un solo giorno in cui regni la pace. L’uomo è tuttora fortemente influenzato dall’immagine guerresca che ha di se stesso, che si trascina da tempo incalcolabile. Quando imparerete che i metodi guerrieri sono del tutto futili e che, a lungo termine, non portano alcun vantaggio? Non fosse altro che per motivi karmici, ogni presunta vittoria comporta conseguenze che perdurano in molte esistenze. La Storia mostra la vostra convinzione che è legittimo ricorrere alla forza e lo avete fatto, sempre calpestando chi era d’ostacolo alle vostre ambizioni. Questa vecchia mentalità ci rende pessimisti; per fortuna, si sta sviluppando tra la gente un movimento per sostenere chi di detta mentalità ne ha abbastanza. Esso sorge dal desiderio di pace sentito da tutti i popoli, ed ogni giorno diventa più forte. Non è più possibile ignorarlo e quelli al potere che lo fanno, si troveranno scacciati dalle loro cariche. Noi della Federazione Galattica poniamo tutte le nostre energie a sostegno degli operatori di pace, e assisterete alla loro vittoria.
I cambiamenti di governo stanno per avvenire e, una volta effettuati, verranno alla ribalta le anime beneamate, che pazientemente hanno atteso tale occasione. Voi ne conoscete molto bene alcune e saranno loro a prendere l’iniziativa per creare la pace nel mondo. Le differenze d’opinione saranno risolte in via amichevole ed equa, e con il ripristino dei vostri diritti, nessuno sarà trattato ingiustamente o privato della libertà. Una boccata d’aria fresca ripulirà le sedi del potere e chi persevera nelle cattive abitudini, sarà sostituito. Quando il popolo comincerà a comprendere cosa accade, si schiererà con le anime che si sono fatte avanti. Così facendo, si accetterà che i vecchi metodi devono essere respinti a favore della pacifica coesistenza tra tutte le genti.
Nulla di più piacevole per noi che vedere l’Uomo svegliarsi alla sua divinità e rendersi conto della sua Unità con ogni forma di vita. Quando l’Uomo comprenderà la sua piena responsabilità verso il prossimo, il mondo sarà rapidamente trasformato. La Luce diventerà ancor più potente e gli ultimi progetti per ridurvi schiavi, spariranno per sempre. Non avete mai sperimentato appieno la libertà, ma lo farete prima della fine dei tempi. Nel frattempo, vi chiediamo di continuare a rafforzare la visione della pace sulla Terra, contribuendo in tal modo ad accelerare i cambiamenti. Ricordatevi che avete in voi un immenso potere finora inutilizzato, e che siete in grado d’influenzare il futuro più di quanto immaginate. Naturalmente, esiste anche il Piano che garantisce la vittoria finale della Luce, cui potete contribuire con la vostra energia collettiva.
Nel corso di dieci anni, avete avuto tante di quelle esperienze da conoscere tutti gli alti e bassi; nondimeno, ne siete usciti con una visione positiva del vostro futuro immediato e senza abdicare del tutto i vostri diritti imprescindibili alle forze oscure. Tali diritti dovranno essere ripristinati, insieme con tutto quanto necessario per restaurare la vostra legittima posizione sulla Terra. Voi siete i suoi custodi e Madre Terra conta anche su di voi per contribuire a ripristinarla nella condizione originaria che fu la sua. Ci saranno i cambiamenti necessari per rimuovere il degrado del pianeta e si procederà ad una grande pulizia. Quando, millenni fa, iniziò il presente ciclo, la Terra era veramente una magnifica stella del vostro sistema solare, letteralmente un gioiello del firmamento. Siate certi che, a prescindere dallo stato attuale, la Terra sarà presto rimessa a nuovo. La sua mano scuoterà il timone del vascello che chiamate Terra ma, per quanto possibile, sarete protetti.
State assistendo ora alla più grave fuoriuscita di greggio della vostra breve storia. Vi meravigliate perché, data la minaccia nel Golfo del Messico, noi non ci facciamo avanti; purtroppo però - se non vi lasciamo toccare con mano il risultato delle vostre azioni - le ripetereste ancora. Vi può sembrare una strana risposta, sapendo che possediamo la tecnologia per risolvere il problema rapidamente, ma senza una richiesta ufficiale in tal senso, potrebbe sembrare un’interferenza. Sembra che l’Uomo impari soltanto quando i problemi diventano molto seri ed il nostro intervento non contribuirebbe davvero a farvi prendere le giuste decisioni. Vogliamo vedervi assumere la responsabilità per i danni incontrollati inflitti a Madre Terra e prendere le disposizioni necessarie a garantire che ciò non possa ripetersi. È vero che state migliorando nel ripulire i vostri disastri, ma siete ancora lontani dall’essere i custodi ideali richiesti.
Studiando la vostra storia antica, capirete che è normale che alla fine di un ciclo solare avvengano dei cambiamenti epocali. Lemuria e Atlantide sparirono senza quasi lasciar tracce, consentendo in entrambi i casi casi, ad una nuova civiltà di emergere dalle loro rovine. Anche stavolta accadrà altrettanto, salvo che voi non passerete attraverso la morte, bensì ascenderete perché, avendo completato la vostra missione, potrete lasciarvi alle spalle la dualità. Quando vi sveglierete nella nuova realtà, tutte le memorie della vecchia Terra sbiadiranno nello sfondo. Tutto sarà perfetto per l’Uomo nuovo e per un’esperienza esaltante e gioiosa, perché costruita sulle energie dell’Amore.
Il vostro tempo restante sulla Terra servirà per colmare la breccia tra dove siete ora e dove avreste dovuto essere senza l’intervento degli Illuminati. Per questo motivo interverranno i cambiamenti, anche se taluni se ne chiedono il perché, dato il poco tempo disponibile prima dell’Ascensione. Il motivo consiste nell’offrire la possibilità di vedere la Luce ad un maggior numero di anime, una volta risolti la tensione ed i problemi ora esistenti. Una volta sereni, diventerete più ricettivi alle energie in arrivo, che espanderanno il vostro livello di coscienza. Dopo tutto, l’obiettivo principale di ciò che sta accadendo è di prepararvi all’Ascensione, e sarà fatto il meglio per aiutarvi. Il Creatore desidera che tutte le anime ritornino alla Sorgente, e la creazione ha preparato un percorso che attirerà la vostra attenzione. In verità, non potete rimanere statici neanche volendolo e, se fate un passo indietro, l’impulso ad evolvere nuovamente vi sospingerà in avanti. Ogni esperienza è preziosa ed è per questo che nella dualità, tutti voi avete trascorso esistenze tanto nel buio quanto nella Luce.
Io sono il Siriano SaLuSa e vedo la vostra Terra diventare sempre più splendente man mano che la Luce aumenta con ogni anima che l’accetta. Diventate dei fari di Luce, verso cui altri sono attratti, e vi seguiranno quando indicate loro la strada verso casa. Siate benedetti per la vostra dedizione all’Amore e alla Luce che tutti voi rappresentate, e possa il vostro sentiero condurvi alla felicità che cercate.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.