SaLuSa 3 febbraio 2010
Ora che molti di voi sono illuminati, vi è difficile comprendere cosa percepiscono gli altri. Senza un preciso scopo o fede nel futuro, c’è poco da aspettarsi se non confusione. Il mondo è certamente in fermento, ma nonostante quel che accade, la gente sta afferrando il concetto di aver finalmente voce in capitolo. Quando un numero sufficiente inizia ad appoggiare una certa linea di pensiero, si genera una forza capace di manifestare quanto auspicato. Riteniamo che ne avete abbastanza di vedervi servite tutte le vecchie motivazioni, che giustificano i controlli e la soppressione dei vostri diritti. Siete anche stanchi di sentirvi dire di tenervi pronti alla guerra e alla lotta contro il terrorismo, con tutto quello che vi costa. Naturalmente, è prudente esser preparati per qualsiasi minaccia, ma è legittimo chiedersi innanzi tutto, da quale fonte le minacce provengono.
Per molti anni, gli Illuminati si sono serviti del loro potere per ingerirsi negli affari di altri paesi. Questo è avvenuto tramite manovre segrete, affinché tale influenza producesse effetti a loro vantaggiosi. Il popolo, che reagisce contro i metodi illegali e le interferenze sulla propria sovranità, conosce la verità. Vi chiediamo, Carissimi, cosa in primo luogo provoca una ribellione? Molti di voi si rendono conto della situazione e cercano un leader che prenda atto del vostro desiderio di vivere in pace con tutte le nazioni. Ancora una volta ripetiamo che avete una magnifica anima di nome Barack Obama, che sa perfettamente cosa intende fare, non appena ne avrà l’opportunità. Con il vostro ininterrotto sostegno, chiamerà a raccolta la gente e metterà il mondo sul sentiero della pace.
Non lo diciamo a cuor leggero, ma la vostra storia registra solo guerre, una dopo l’altra, ognuna con grandi distruzioni ed innumerevoli caduti, tanto che ci stupisce come siate riusciti a riportare la Luce. Naturalmente, vi fu un Piano divino inteso ad elevarvi, che gradualmente sta dando i suoi frutti. Avete raggiunto ora la fase in cui è impossibile tornare indietro, ed è solo una questione di tempo prima che tutti vedranno i profondi cambiamenti, che porteranno ad un futuro nuovo. Noi saremo parte integrante di essi e c’è molto lavoro da fare per instaurare la New Age, che condurrà verso l’Ascensione.
La totale ristrutturazione del pianeta e la formazione di una società fondata sulla libertà di scelta è una formidabile sfida, che noi siamo ben preparati a completare entro il tempo assegnatoci. Nessun cambiamento può avvenire senza qualche inconveniente, ma sarete tenuti perfettamente al corrente di quanto avviene. Immediata attenzione sarà data alle comunicazioni, e le nuove tecnologie che porteremo garantiranno che sarete sempre in contatto con famiglia e amici. Nella lista delle nostre priorità ci sono anche i trasporti, perché l’uso di veicoli ed altre forme di trasporto inquinanti, alla fine scompariranno. Siate certi che saranno sostituiti da dispositivi non contaminanti e del tutto efficienti e, con la depurazione dell’atmosfera, potrete presto respirare aria pulita. I veleni hanno intossicato tanto la terra quanto i mari; questo è un grosso problema, ma noi siamo più che equipaggiati per risolverlo.
Pensate al futuro con il cuore pieno di gioia perché, anche se non indispensabile, è cosa giusta e buona per la vostra evoluzione. State acquistando molto da tutte le esperienze della dualità, che vi saranno molto utili nelle esistenze future, spese a servizio degli altri. Una volta concluso questo periodo, vi rimarranno i ricordi delle belle esperienze, che vi hanno permesso d’innalzarvi. Il sentiero dell’Ascensione vi farà compiere un grande balzo in avanti e lascerete il ciclo presente, sentendovi completamente appagati. Siete dei grandi guerrieri dello Spirito che non si rendono conto della loro reale magnificenza: il vostro coraggio nell’aver accettato la sfida della dualità, è immensamente ammirato. La vostra dimora è nelle dimensioni superiori e riteniamo che state cominciando a comprendere la verità di questa affermazione. Il tempo passato sulla Terra vi ha offerto esperienze di ogni tipo e lascerete la presente dimensione per una più alta, accompagnati da meravigliosi ricordi dei vostri beneamati compagni spirituali. Incontrerete, infatti, chi vi è vicino e legato a voi da vincoli d’amore.
L’energia d’Amore e Luce sta spingendo molta gente all’azione, obbligando quelli al potere a dar loro ascolto. L’opinione pubblica non è stata ignorata soltanto nei paesi autoritari, ma sta diventando difficile continuare a farlo. La gente di governo sa bene che il popolo ha il potere di stimolare i cambiamenti e teme una rivolta che possa disarcionarli. Consci di questo, incoraggiamo i nostri alleati a formare dei gruppi di pressione e, lentamente ma inesorabilmente, si giungerà al successo. L’azione concordata di molti scaccerà i governati attuali, a meno che non cambino le loro politiche.
Sentite parlare di operazioni oscure, ma si tratta soltanto della punta dell’iceberg, ed esse proseguono negli Stati Uniti perché al Presidente Obama non è dato di conoscerle. Per molto tempo, gli Illuminati hanno dettato legge non soltanto negli Stati Uniti, ma anche in numerosi paesi del mondo. Lo hanno fatto con qualsiasi mezzo avessero sotto mano, tra cui i più comuni erano la corruzione o il ricatto. A spalleggiarli ci sono alcune delle famiglie più ricche, che hanno i mezzi per finanziare le loro oscure manovre, senza che il pubblico ne sia informato. Adesso potete farvi un’idea di quanto ampia sia la portata dei cambiamenti da realizzare, ed una nuova struttura finanziaria contribuirà a trasformare l’equilibrio del potere. Inoltre, in caso reati penali, i responsabili dovranno essere chiamati a rispondere delle loro azioni, e scacciati.
Miei Cari, i cambiamenti necessari sono stati studiati con cura sotto ogni aspetto. Il piano definitivo è stato completato e risolverà ogni problema posto sulla strada della vostra libertà. Essa sarà ristabilita e sarà il motore che unirà insieme tutti i popoli. Dopo tutto, siete Uno in viaggio sullo stesso cammino e la vostra esperienza sarà più felice se la farete in perfetta armonia, gli uni con gli altri. Vi chiedete cosa faranno coloro che non desiderano ascendere, ma se questa è la loro scelta nessuno può obbligarli a fare altrimenti.
Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di avere quest’opportunità per dirvi cosa è previsto per il vostro futuro. Voi già sapete molto su di noi, ma - come avete l’abitudine di dire – vedere per credere e presto avrete la possibilità di farlo. Noi pensiamo con molta gioia a questo momento e sappiamo che siete già tanto eccitati a questa prospettiva quanto lo siamo noi.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)