SaLuSa 6 ottobre 2010
La vostra attesa crescente di cambiamenti rilevanti ne sta avvicinando la manifestazione. Quelli che per qualsiasi ragione si oppongono ai cambiamenti, sono anch’essi molto attivi nel tentare di impedirli. Spetta a voi, Carissimi, ignorarli e non dare loro energia attraverso la paura. Mantenendo salda la vostra fede, saprete che non c’è nulla da temere, perché la Luce è la vostra forza e protezione. La verità parlerà per se stessa e resterà intatta quando tutto il resto crolla. Con le vibrazioni in continuo aumento, la verità emergerà affinché tutti possano comprendere. Il tempo delle menzogne e degli inganni sta per concludersi e la Luce regnerà suprema.
Non dimenticate che alcuni grandi eventi possono esser preceduti da ancor più caos e sconvolgimenti. Resta molto del vecchio ancora duro a morire ed occorre liberarsene, ma non sempre è possibile farlo senza notevoli inconvenienti per voi. Nondimeno, tutte queste situazioni saranno di breve durata, grazie al nostro intervento. Dovete riflettere sul fatto che i mutamenti fisici terrestri non sono stati affatto tanto apocalittici, come qualcuno aveva predetto. La nostra abilità è tale da avervi già impedito di distruggere la Terra, e ora abbiamo potuto ridimensionare l’attività vulcanica in tutto il pianeta. Siamo, inoltre, riusciti a mantenerlo l’equilibrio anche quando l’oscillazione ha toccato punti troppo elevati. Il nostro compito è di garantire che il ciclo si compia come stabilito. L’Ascensione è troppo importante perché sia impedita da un gruppo di Esseri negativi, deciso a dominare il mondo per il proprio tornaconto.
Per questo motivo, noi della Federazione Galattica siamo pronti ad essere - come dite voi – pubblicamente manifesti e abbiamo preparato un piano di generale soddisfazione. Da sempre, abbiamo tenuto una condotta prudente perché è importantissimo che si comprenda bene quel che rappresentiamo. Chiariremo che il nostro intervento sarà una collaborazione, che si svolgerà secondo le vostre regole. Prenderemo la guida perché le operazioni riguardanti la Terra richiederanno conoscenze e tecnologie avanzate, attualmente al di sopra delle vostre capacità. Nondimeno, condivideremo con voi tali informazioni ed inviteremo alcuni di voi a prendere parte attiva in queste operazioni. Desideriamo che possiate elevarvi rapidamente al nostro livello di conoscenza, perché siete dotati di un intelletto capace di comprendere la tecnologia avanzata. In un certo senso, i contatti americani con i Grigi hanno preparato il terreno per i tempi presenti, avendovi già apportato un vantaggio tecnologico rispetto ad altri Paesi. La nostra conoscenza, invece, vi sarà liberamente data senza condizioni, perché quel che abbiamo da condividere è per il bene di tutti.
Tempi grandiosi si avvicinano e, verso la fine dell’anno, avete tutti i motivi di aspettarvi finalmente qualche iniziativa. I nostri alleati non cessano di preparare la strada per gli attesi Annunzi e tutto sembra essere quasi pronto per il via. Noi siamo eccitati e incoraggiati quanto voi per il prossimo futuro, che ha tanto tardato ad arrivare: sono, infatti, migliaia di anni che seguiamo la vostra evoluzione e prediamo cura di Madre Terra. È stato un incarico d’amore per l’umanità ed un servizio reso nel nome del Creatore. Per ovvi motivi, al momento siete il fulcro della nostra attenzione, ma noi siamo pronti ad accorrere ovunque nell’Universo verso qualunque civiltà ci chiami. La nostra esistenza è veramente interessante e gratificante ed abbiamo vissuto moltissime sorprese, esplorando i lontani settori dello Spazio.
Il vostro futuro sarà stupendamente luminoso ed in perfetto contrasto con il vostro modo di vivere odierno. Sarà un poco come vivere nelle dimensioni astrali più elevate della Terra, liberi dei pesanti fardelli della condizione umana di terza dimensione. Nella vostra vita non avete mai sperimentato, se non per brevi momenti, tanta libertà, felicità e gioia. Potete immaginare il sollievo di essere liberati dalle preoccupazioni della sopravvivenza, della ricerca di cibo o di un tetto? oppure cosa significa vivere in perfetta salute e senza alcuna forma di disabilita? Bene, Carissimi, questo è solo una parte di quanto potete aspettarvi nelle dimensioni superiori. Non esisteranno problemi di denaro, diventato ormai superfluo, poiché tutte le vostre esigenze saranno gratuitamente soddisfatte. Le parole non bastano per esprimere le esperienze che vi attendono, solo la parola paradiso viene alla mente. Ricordatevi di questo se il gioco si fa duro, e vedrete che ne sarà valsa la pena.
Con tante aspettative per il futuro, non state a sprecare energie in banali faccende di vita quotidiana. Sappiate che gli Oscuri tenteranno l’ultimo gesto disperato, ma non lasciatevi impressionare. La verità emergerà con assoluta certezza e l’inganno sarà visto per quello che è, ed essendo ora il vostro livello di coscienza più elevato, siete maggiormente vigili ai tentativi di prendervi in giro. Il buono, il brutto ed il cattivo sono per ora tutti nella stessa pentola, ma tra breve inizierà la grande pulizia di tutto quanto non è in grado di resistere alla Luce. Le vibrazioni stanno accelerando e possono innalzare soltanto le anime di livello vibratorio adeguato. Se sapete o credete di appartenere alla Luce, non dovete assolutamente preoccuparvi delle basse vibrazioni che, a tempo debito, saranno trasmutate o disintegrate perché, una volta raggiunto un determinato punto, non potranno più sussistere.
Ci rendiamo perfettamente conto delle previsioni di ogni genere che circolano a nostro riguardo, e tutto quanto possiamo dirvi è di lasciarvi guidare dall’intuito. Né il nostro parere o quello di qualsiasi altro in materia, è importante quanto ció che vi suggerisce il vostro Sé Superiore. Ciascuno di voi ha specifiche necessità, e raramente due di voi raggiungono esattamente la stessa capacità di comprensione. Tuttavia, vi raccomandiamo caldamente di accettare i nostri messaggi riguardanti l’Ascensione, trattandosi di un avvenimento universale, definito, irreversibile e che senz’altro si produrrà. Non importa quanti diversi sono i percorsi che ad Essa conducono, tutti raggiungeranno lo stesso punto per ascendere insieme.
Io sono il Siriano SaLuSa ed ho piena fiducia che, al momento dei cambiamenti, saprete imboccare la direzione giusta. Se lungo il sentiero incontrate opposizione, siate gentili e compassionevoli perché non tutte le anime sono in grado di afferrare quel che sta succedendo. Sarà molto diverso per coloro che hanno già scelto di restare nelle basse vibrazioni; tenderanno ad ignorare quel che accade attorno e deve esser loro permesso di decidere il proprio futuro. A prescindere dalle intenzioni individuali, ognuno di voi è da noi immensamente amato, perché siamo in grado vedere la Scintilla Divina che interiormente vi illumina.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.