SaLuSa 6 dicembre 2010
Noi ed altre fonti stiamo lavorando attivamente per prepararvi a tutte le eventualità, ma anche cosí, una volta iniziati i cambiamenti, la loro portata coglierà quasi tutti di sorpresa. Il motivo è che saranno tanto vasti da coinvolgere da ultimo il mondo intero. Dato che la Terra dovrà essere ripulita a fondo, è ovvio che tutte le zone saranno interessate: quelle più pesantemente inquinate e distrutte dalla guerra , saranno le zone di maggiore impegno. Anche le acque saranno prioritarie e, in ogni circostanza, siamo perfettamente pronti ad attuare il nostro programma. Realizzeremo in breve tempo progetti che altrimenti vi avrebbero preso anni, e saranno completati entro la fine del 2012. Il nostro problema immediato è di verificare i progressi che la vostra civiltà compirà dal momento in cui entreremo in contatto. Sebbene milioni di persone credono in noi e ci accordano fiducia, ne rimangono nondimeno molte, poco o niente interessate alla nostra eventuale esistenza. Di conseguenza, avremmo bisogno di grande cooperazione da parte vostra per partecipare, insieme e con successo, ad avviare tutti i progetti in tempo utile. Alcune urgenze come il disinquinamento dell’atmosfera sono in corso già da molti anni, per salvaguardare quanto più possibile la vostra salute e l’ambiente. Ció significa che le operazioni finali potranno essere svolte direttamente dai nostri mezzi situati sopra della Terra.
Una cosa di cui non dovete preoccuparvi più di tanto, è di elevare il vostro livello di consapevolezza. Col passar del tempo, la quantità di energie che inonda la Terra aumenta in modo vertiginoso e coloro che le attirano, si innalzeranno ai loro livelli. Il vostro obiettivo è di abbandonarvi a tali energie e consentire che i cambiamenti entrino a far parte della vostra vita quotidiana. Se volete essere tra le persone che appartengono all’Amore e alla Luce, fate che esse risplendano in ogni vostra azione e, per la fine del prossimo anno, sarete già a buon punto sul cammino dell’Ascensione. Quando l’opposizione e i suoi sicari saranno circoscritti, non potranno più interferire per impedire la vostra evoluzione. Questo momento sta per sopraggiungere ed i nostri alleati sono direttamente coinvolti affinché questo accada. Pochi possono farlo apertamente, ma i loro nomi saranno noti non appena non correranno più rischi. Noi non possiamo dare i loro nomi, non fosse altro che per proteggerli, ma essi daranno il loro meglio non appena non correranno più pericoli. I nostri metodi sono comunque perfettamente legali; di conseguenza, una volta in grado di poter comunicare con voi, vi assicuriamo che vi terremo perfettamente informati di quanto accade.
State ancora soffrendo le conseguenze del collasso finanziario delle banche, che continueranno a farsi sentire. In ogni modo, continuando secondo i vecchi sistemi, il mondo finanziario non ha alcuna possibilità di sopravvivere, avendo dato prova di essere assurdo, nonché imbottito di pratiche illegali e corrotte. Tutto questo deve cambiare ed il nuovo sistema è stato pianificato ed approvato da chi supervisiona la vostra evoluzione. Molti Esseri Superiori sono implicati in questi cambiamenti, compreso il vostro amato St Germain, che ne è stato fin dall’inizio il promotore. Invero, la vostra evoluzione è stata seguita ed accompagnata da numerosi Esseri, a voi ben noti. Ogni tanto puó sembrarvi che nessuno si occupa di voi, ma qualche volta siete voi stessi a crearvi problemi e dovete cercarne voi la vostra soluzione. Nondimeno, tutti loro vi sono vicini e in nessun caso vi abbandoneranno. Nell’ultima parte di quel che resta della dualità, alcuni di loro appariranno tra voi.
Vi attendono tempi meravigliosi, ed ogni vostro sforzo presente sarà ben ricompensato. Tenetevi bene informati di quanto accade attorno a voi, ma evitate di essere emotivamente coinvolti quando si tratta di cose negative e dovute alla mancanza di Luce; indirizzate, invece, verso di loro la vostra Luce. Ognuno puó contribuire in tal modo e dovete capire di aver molto più potere di quel che immaginate. Quando molti di voi si riuniscono con lo stesso intento, tale potere diventa molte volte più grande. Esteso in termini comprendenti tutta la vostra civiltà, se solo lo desiderate, potreste rapidamente riportare sulla Terra pace e prosperità. Prima che ció verosimilmente accada, i cambiamenti saranno già iniziati e la gente si renderà conto di cosa è necessario. La cooperazione sarà normalmente praticata e, al tempo stesso, unirà i popoli tra loro. Tutto sommato, questo faciliterà il nostro compito, rendendolo anche molto più piacevole. Vogliamo che sappiate che state per entrare in un’era piena di gioia e felicità. Dimenticate il vecchio che sta sparendo via e pensate al futuro, che vi sta portando all’Età dell’Oro.
Il ruolo della Federazione Galattica diventa sempre più importante intanto che vi avvicinate al punto in cui i primi cambiamenti iniziano a profilarsi. Comunque, avendo la possibilità di monitorare chiunque indipendentemente da dove si trovi, siamo in grado di appoggiare qualsiasi azione proposta o che stia per accadere. Per quanto ci è permesso, appoggiamo anche i Lavoratori di Luce, che collettivamente sono la forza trainante sulla Terra. Desideriamo vederli coronare di successo il lavoro da loro scelto e li proteggiamo da qualsiasi forma d’intimidazione o pericolo. In ogni caso, avete sempre la protezione angelica e potete chiedere loro di essere con voi ad ogni momento. Molti incidenti sono stati da loro neutralizzati e quel che voi spesso definite “averla scampata bella” è un loro intervento. Gli Angeli sono con voi di continuo e fieri del loro servizio d’amore verso di voi.
Sappiamo che molti di voi si preoccupano del fatto che il loro concepimento non fu pianificato e pensano che la loro esistenza sia dovuta al caso. Puó anche essere stato cosí, ma come anima, foste molto felici di venire sulla Terra, quando se ne presentarono le condizioni appropriate. Non solo, ma accettaste con amore i vostri genitori, sapendo di trovare le esperienze necessarie alla vostra evoluzione. Forse li avevate già conosciuti in altre circostanze e c’era tra voi un legame affettivo. Se il tempo trascorso in famiglia è stato travagliato, puó essere anche dovuto al vostro progetto di vita. Vi farebbe bene riflettere sulle lezioni apprese, anche se avete compiuto molti sacrifici per gli altri. Non dovete preoccuparvi del perché avete scelto determinate esperienze: una volta completato il progetto e ritornati nelle dimensioni superiori, tutto vi sarà svelato e potrete comprendere il ruolo svolto dalle anime entrate nella vostra vita. Infatti, non mancherete d’incontrare chi ha svolto un ruolo importante nella vostra esistenza.
Io sono SaLuSa e vi considero anime enormemente coraggiose per aver assunto la prova, spesso molto difficile, di vivere sulla Terra.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.