SaLuSa 7 aprile 2010
Vi guardiamo con occhi e cuore pieni d’amore, perché dall’inizio del millennio avete veramente superato voi stessi. Era previsto che, con il tempo, la Luce sarebbe cresciuta in modo esponenziale, portandovi in tutta sicurezza all’Ascensione. Parimenti, si sapeva che gli Oscuri avrebbero incrementato la loro attività per ostacolarvi, e già in questo secolo avete dovuto affrontare diversi gravi incidenti. Ognuno di essi, come quello dell’11 settembre, avrebbe dovuto seminare paura perché, in base a false dichiarazioni, si trattava di un attacco terrorista, che offriva il pretesto per inasprire ancor di più il controllo su di voi. Lo scenario era quello di una battaglia ancor più violenta tra le tenebre e la Luce, in cui foste in pericolo di essere travolti. I servi delle tenebre, però, si mostrarono troppo sicuri e agirono da imprudenti, per cui i loro veri fini cominciarono a trapelare. Nell’ora più cupa, improvvisamente la Luce apparve, squarciando l’oscurità accumulata sulla Terra e acquistando un impeto sempre maggiore, che la rende una forza assolutamente inarrestabile.
È vero che siete stati aiutati, ma lo slancio iniziale è venuto da voi, prima che potessimo venire in vostro aiuto. Nel punto strategico attuale, per tagliare il traguardo, dovete soltanto mantenervi ben focalizzati. La fine della dualità segnerà un nuovo inizio, e potrete fermamente iniziare il cammino verso l’Ascensione. Le tenebre continueranno con morte e distruzione, credendo di riuscire, in un modo o nell’altro, a cambiare il vostro destino. Ma noi asseriamo tassativamente che solo il Creatore ha l’autorità e il potere di farlo, e che le modalità della fine dei tempi sono già state decretate. Ancora una volta ripetiamo che avete già vinto e che sarete meravigliosamente liberati dall’oscurità e tutto ciò che essa comporta. Tutto sarà spazzato via in un grandioso spettacolo di Luce e Amore e tutto é predisposto per i grandi festeggiamenti che seguiranno. Cambiamenti di grande importanza sono in corso ed i nostri alleati fanno pressioni affinché si faccia l’annunzio iniziale, che farà cadere il primo pezzo di domino. I cambiamenti si susseguiranno senza tregua, come pure le rivelazioni che vi mostreranno in tutta chiarezza come, per secoli, le vostre vite siano state condizionate dagli Illuminati.
Naturalmente, alcuni di voi saranno turbati all’idea di essere stati ingannati tanto a lungo, ma gli Illuminati formavano un gruppo esteso in tutto il pianeta, i cui tentacoli si allungavano in lungo e in largo. Hanno potuto farlo, in gran parte, tramite le grandi famiglie di banchieri, che esercitano il potere di controllo sul mondo tramite la finanza. In seguito, la loro potente influenza si è ampliata grazie alle grandi compagnie, quali quelle petrolifere e farmaceutiche. Queste sono tuttora potenti, ma hanno i giorni contati e tra non molto saranno costrette ad accettare i cambiamenti. Inoltre, con le nuove fonti d’energia e metodi di cura diversi, il loro mercato gradualmente cesserà di esistere. Tutti questi cambiamenti attendono di irrompere sulla scena, e la loro introduzione è stata programmata con cura e molto meticolosamente. Una volta divulgati tutti i dettagli, siamo sicuri di ricevere il vostro totale supporto, perché i vantaggi saranno da tutti percepibili.
Intanto che tutto ciò che è ormai superato va scomparendo, è ben comprensibile che siate preoccupati, perché ancora non potete intravedere cosa lo sostituirà. Nondimeno, il fatto di accettare il crollo di tutto quanto si è dimostrato inadeguato e responsabile della vostra situazione presente, significa che non sarete disposti ad ammetterne un suo successivo ripristino. Questo è chiaramente auspicabile, altrimenti finireste per ritornare ai vecchi sistemi. È stato previsto di farvi progredire in modo da percorrere un’evoluzione naturale verso l’Ascensione. Tutto ciò che vi fu negato, rapidamente ritornerà a far parte della vostra esistenza, fornendo le soluzioni dei problemi cui siete confrontati. Quanto a noi, siamo in grado di risolvere quanto resta da compiere per permettervi di fare un grande balzo nella Nuova Era.
Siamo responsabili del vostro futuro tanto quanto lo siete voi stessi, e insieme non avremo alcuna difficoltà nel prepararvi per i tempi, meravigliosi e appassionanti che vi attendono, e dei quali avete già informazioni sufficienti per comprenderne la natura. In cima alla lista delle nostre priorità, c’è la depurazione di anni d’inquinamento; sebbene sia un compito di vastissima portata, la nostra tecnologia ci consentirà di portarlo a termine in tempi brevissimi. Il ripristino dell’ambiente è il primo provvedimento per migliorare le condizioni di vita di tutti; dopo di che occorrerà provvedere in ampia misura ai bisogni delle popolazioni più povere. La gente soddisfatta è gente felice e la gioia di vivere sarà alla portata di voi tutti.
Una volta soddisfatte le vostre necessità materiali, occorrerà fornire a tutti i particolari riguardanti il percorso dell’Ascensione. Poiché i mezzi di comunicazione avranno raggiunto livelli tali da permettere a chiunque di mettersi in contatto con chi desidera, nessuno sarà sprovvisto delle informazioni necessarie. Come abbiamo già spiegato, l’intera missione è stata programmata con gran cura, in base ai vostri elementi distintivi, che noi conosciamo perfettamente. La popolazione mondiale è estesa, ma questo non rappresenta un problema per la Federazione Galattica se pensate che abbiamo milioni di navi spaziali a nostro comando. Di conseguenza, anche se il tempo continua a passare veloce, per quanto ci riguarda, questo non costituisce un problema.
Noi siamo qui nel nome della pace e dell’amore, e desideriamo che impariate a convivere tra voi allo stesso modo, e vedrete poi quanto rapidamente cambieranno i comportamenti terrestri. Siete stati indotti a credere di avere nemici dietro ogni angolo mentre, in realtà, si tratta solo di fratelli e sorelle, che vorrebbero avere un’esistenza simile alla vostra. Quando l’uomo permetterà agli altri di esprimersi e soddisfare i propri desideri, nessuno minaccerà più le credenze altrui. Avete imparato quanto futile sia imporre agli altri le proprie opinioni e punti di vista in quanto, non solo è improduttivo, ma provoca anche i conflitti. Quando la verità sullo scopo della vita sarà nota a tutti, la vostra visione del prossimo sarà ben diversa da quella attuale.
Io sono il Siriano SaLuSa e ringrazio voi tutti, che lavorate per la Luce perché siete gli ambasciatori venuti su Terra all’unico scopo di elevare gli altri. Potete sentirvi ben soddisfatti dell’impegno nel ruolo che svolgete al presente, perché state completando quanto vi eravate prefissi di fare. Grazie al vostro aiuto, molte anime intrappolate nelle tenebre sono riuscite ad uscirne, e in numero ancor maggiore lo faranno.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)