SaLuSa 8 gennaio 2010

 

Quando la gente sente parlare della fine dei tempi, la reazione può essere di paura o d’incredulità. Eppure, riflettendo sulla vostra  esistenza, vedete che non mancano le sfide, talvolta estreme. Questo fa parte del vostro processo d’apprendimento e del desiderio di capire quanto l’Uomo può adeguare il corpo fisico e sviluppare le sue capacità mentali, nelle basse vibrazioni. Invece di rimanere sogni limitati a momenti liberi da limiti dimensionali, le grandi idee e le visioni del futuro possono diventare la vostra realtà. Naturalmente, al momento non potete superare la dimensione attuale, ma la vostra tecnologia è ormai al punto da prepararvi a viaggiare nello Spazio. Di conseguenza, la fine dei tempi che chiuderà il ciclo della dualità, sarà il trampolino di lancio che vi proietterà nella prossima fase della vostra evoluzione. La comprensione spirituale è forse l’aspetto più difficile da sottolineare, poiché da ogni parte vi si presentano pareri e concetti diversi, come assoluta verità. Per lunghissimo tempo avete seguito chi si pretendeva detentore della verità e, molte volte, non avevate altra scelta. Fin quando la maggior parte della gente non ha imparato a leggere e scrivere, la superstizione ha spesso sostituito la conoscenza.

 

Un’altra difficoltà riguarda il gran numero di vecchie profezie, concernenti questi tempi speciali. Di conseguenza, molta gente è tuttora convinta che eventi enormemente catastrofici si abbatteranno sulla Terra, nonostante una gran quantità di messaggi ricevuti in tempi recenti da fonti spirituali, indicanti il contrario. Naturalmente, alcune trasformazioni terrestri sono inevitabili, ma non in misura tale da causare la morte di milioni di persone. Non dimenticate che le profezie indicano delle probabilità soggette a cambiare secondo i vostri progressi, o piuttosto, io direi che voi stessi avete la capacità trasformare. Tutto dipende dal vostro livello di coscienza e, giacché nell’ultimo secolo esso è enormemente cresciuto, affronterete cambiamenti in modo più agevole. Non va, naturalmente, dimenticato il ruolo che svolgerà la Federazione Galattica, poiché la nostra tecnologia molto avanzata ci consentirà di alleviare gran parte dei danni e distruzioni potenziali. Pertanto, Carissimi, non abbiate paura della fine dei tempi e siate certi che, indipendentemente da quanto accade, l’Ascensione si realizzerà.

 

Esistono buone probabilità che possano manifestarsi eventi, che chiaramente indicheranno l’inizio dei grandi cambiamenti. Si tratta ora di stabilire una tabella di marcia, perché con tutta la confusione creata dalle forze oscure, vi è difficile vedere con esattezza dove state andando; non appena la verità inizierà a farsi strada e la nostra Federazione sarà in grado di stabilire un contatto diretto con voi, le cose cambieranno rapidamente. Vi aspettano tempi veramente entusiasmanti e non avrete molto da aspettare prima che si manifestino.

 

Come spesso vi consigliamo, man mano che ricevete messaggi e avete dei dubbi sul loro contenuto, esaminateli interiormente e fidatevi soltanto del vostro giudizio. Ci saranno sempre messaggi in conflitto con altri, perché dipendono dai diversi livelli di coscienza. Le parole convogliano energia, quindi osservate come vi sentite mentre li leggete. Ovviamente, se il messaggio è per voi rasserenante, questo significa che proviene da un livello superiore. Resta sempre la questione di quanto preciso il significato del messaggio sia, e se il canale è stato in grado di trovare le parole adatte. Talvolta, una parola sbagliata può completamente travisare quanto s’intendeva trasmettere.

 

Poiché infine la verità proviene tanto dai membri della Federazione quanto dai Maestri, essa provocherà molte reazioni anche violente. Questo perché credenze, per molta gente preziose, saranno messe a nudo e risulteranno lacunose, anche se non è del tutto per colpa vostra, perché per migliaia di anni siete stati soggetti a tante religioni diverse. In verità, alcune vi sono state imposte persino con minacce di morte in caso di disobbedienza. Di conseguenza, nel corso di centinaia d’esistenze, il vostro subcosciente è stato farcito d’innumerevoli religioni disparate. Questo è un altro punto importante da chiarire, ed è che la verità vi sarà presentata da anime la cui grande esperienza offre ogni garanzia. Per questo motivo vi abbiamo spesso suggerito di non cristallizzarvi in concetti troppo rigidi e di lasciare una porta aperta ad eventuali correzioni. Dopo tutto, state appena cominciando a svegliarvi da un lungo sonno. La verità è in voi stessi e, quando vi sarà nuovamente enunciata, riecheggerà profondamente in voi.

 

Ci sono veramente tante anime beneamate coinvolte nel processo dell’Ascensione, sulla Terra e fuori. La maggior parte proviene dalle dimensioni superiori e da altre civiltà, che vi hanno accompagnato lungo il vostro percorso. Questo vi mostra quanto amato sia ognuno di voi e l’importanza attribuita all’Ascensione in tutto l’Universo. Essa significa il compimento della promessa divina che l’intero Universo ascenderà. Che meravigliosa occasione si apre per voi, unica anche perché ascenderete con il corpo fisico! Ci affrettiamo ad aggiungere che a quell’epoca, sarete stati ripristinati nella perfetta espressione di voi stessi, liberi da qualsiasi deformità, malattia o invecchiamento. Non potrebbe essere altrimenti, perché entrerete nelle vibrazioni superiori, ove nulla che appartiene a quelle inferiori può sussistere.

 

Saremo felici di vedere le vostre facce quando il primo di noi vi sarà presentato! Qualsiasi ansia o paura svanirà all’istante quando vedrete quanto siamo simili a voi, e vi sarà spiegato che ciò è dovuto al fatto che facciamo anche noi parte della famiglia umana. Naturalmente, ci sono anche altri tipi di umani, che conoscete meglio per via della presenza dei Grigi. Se qualche differenza v’inquieta, guardate le razze principali presenti sulla Terra e quanto differiscono tra loro, eppure sono tutte umane. Dovreste vedere gli Esseri appartenenti ad un altro Universo per rendervi conto di quanto le forme di vita possono essere dissimili dalla vostra, senza dimenticare che - come voi – anch’esse provengono dalla Sorgente di Tutto Ciò Che E’ e sono, esattamente come voi, Scintille di Dio.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono in grado di percepire la Luce che sta sorgendo tra voi, che può essere rilevata anche dai nostri strumenti. Si vede come un bagliore aurico che unisce tutti quelli di pari vibrazioni e che crescendo diventa incredibilmente potente, attirando ancor più Luce sulla Terra. Siate certi che tutto va bene e che avete compiuto tanti progressi in così breve tempo da aver superato ogni interferenza da parte delle tenebre. Fate sempre risplendere l’Amore e la Luce che sono in voi, perché questo è il mezzo più importante per aiutare gli altri.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...