SaLuSa 8 febbraio 2010
I giorni delle tenebre sono contati, ma la loro influenza rimarrà fin quando profondi cambiamenti non le scacceranno dalle posizioni importanti che occupano. Ad ogni settimana che passa, la situazione diventa più chiara ed i nostri alleati preparano le mosse finali, che porteranno al primo annunzio. Vorremmo poter darvi maggiori informazioni, ma la situazione è ad un punto cruciale, quindi è meglio non divulgare i dettagli. Abbiamo di fronte un’opposizione scaltra, che non indietreggia davanti a nulla pur di bloccare i nostri piani e, meno ne sanno, meglio è. Noi abbiamo il grande vantaggio di conoscere cosa architettano e possiamo prendere le misure appropriate, qualora necessario. Le nostre mani sono legate, perché rispettiamo le regole del gioco e nessuna delle nostre azioni è subdola o illegale. Abbiamo ricevuto l’ordine divino di garantire che giungerete in tutta sicurezza alla fine del ciclo, e che tutti quelli di voi che aspirano ad ascendere, saranno in grado di farlo.
Il vostro futuro è connesso a quello dell’intero Universo e a milioni d’altre anime, e non sarà certo ostacolato o ritardato dai misfatti degli Oscuri, il cui futuro continuerà al livello d’esperienza da loro scelto. Non dimenticate, Carissimi, che esistono altri Universi, ove le anime possono trasferirsi, se utile per la loro evoluzione. Il vostro progresso non è certo preso alla leggera, al contrario è esaminato con la massima cura per ogni anima, e siete sempre guidati verso le esperienze che vi offrono le migliori opportunità per evolvere. Qualsiasi cosa immaginabile, esiste già in qualche parte del Cosmo e non c’è nulla che non possiate sperimentare per soddisfare un vostro desiderio. Il Creatore vi ha inviati alla ricerca d’esperienze, che tramite vostro saranno condivise, aprendo così la strada verso un più elevato livello di consapevolezza. Come noi, anche voi state evolvendo attraverso la coscienza di gruppo, che pian piano aggregherà un numero sempre maggiore di anime che riconoscono l’Unità di Tutto Ciò Che E’.
L’evoluzione è del tutto naturale ed il desiderio di metterla in pratica rimane per sempre insito in voi. È ricreativo ed appagante, soprattutto una volta promossi alle dimensioni superiori. La parola “paradisiaco” rende il significato di quel che tentiamo di esprimere, ma adesso la vostra memoria è offuscata da tutto il tempo trascorso nella dualità. Nondimeno, poiché la piena consapevolezza fa parte dell’Ascensione, riacquisterete il ricordo delle vostre esistenze trascorse nelle dimensioni superiori. Quel che è certo è che, diventando più illuminati, l’idea dell’Ascensione e tutto ciò che comporta, realizzerà tutti i vostri sogni di una vita migliore. Avrete la felicità e la pace che cercate e sarà perfetta per le anime che hanno trovato la propria divinità.
Guardatevi attorno e accettate l’idea che ogni anima che vedete, una volta, fu come voi un grande Essere, abitante nelle dimensioni superiori. Liberamente e consapevolmente, avete lasciato quelle dimensioni a beneficio di tutte le anime dell’intero Universo. Il risultato delle vostre esperienze, se necessario, aiuterà anche altri, perché esistono tuttora diverse civiltà che stanno evolvendo nelle dimensioni inferiori, che ne avranno bisogno. Persino ora potete attingere alla Coscienza Collettiva, ma in modo limitato per via del vostro livello di coscienza attuale. Appena ascesi, però, tutta la conoscenza vi sarà disponibile.
State uscendo da un incubo per vivere il sogno che, di fatto, diventerà la vostra nuova realtà. Anche se avete avuto fugaci esperienze di vera felicità, è niente in confronto a quella che vi attende. Pace e felicità, interiori ed esterne, sono la beatitudine assoluta, così come trovarsi in quest’ambiente con anime del tutto simili, è veramente celeste. Noi lo sappiamo bene perché è così che viviamo, in armonia con ogni forma di vita. Le civiltà che fanno parte della Federazione Galattica sono già tutte ascese e insieme rappresentiamo una grande forza per il bene, al servizio del Creatore.
Cominciate a proiettare i vostri pensieri verso il futuro, cercando di percepire l’emozione dell’Amore e della Luce. Chi di voi sta già percorrendo il sentiero dell’Ascensione, probabilmente lo ha già provato. Questo è il vostro obiettivo immediato e, innalzando le vostre vibrazioni, passerete ancor più tempo nell’Amore e nella Luce. Notiamo che un numero sempre maggiore di persone si sta svegliando alla loro vera natura e, più sono numerose, più presto raggiungerete la massa critica. Nel frattempo, molte fonti continuano ad inondare la vostra Terra di Luce ed il livello spirituale continua ad accrescersi.
I Maestri sono di ritorno, qualcuno è già incarnato e si adopera per portare quante più anime possibili alla Luce. Ognuno di voi ha le proprie idee su chi siano, ma per il momento preferiscono restare nell’anonimato. Tuttavia, una volta ultimati i cambiamenti più importanti, alcuni Maestri ritorneranno con i nomi che spettano loro di diritto. St Germain, tanto strettamente connesso alla vostra evoluzione, va e viene a piacimento e certamente si farà conoscere da voi tutti. Ha presieduto molte riunioni importanti riguardanti il periodo in corso, e la sua autorevole influenza vi ha apportato grandi vantaggi.
Il vostro desiderio di cambiamenti è notevolmente aumentato e siamo felici che sia stato compreso che essi contribuiranno ad elevare tutti sulla Terra. Non si faranno scelte se non quelle vostre individuali, e nessuno che desideri l’Ascensione, sarà respinto. Tuttavia non si tratta di un dono gratuito, perché dovete applicarvi al compito di prepararvi ad Essa. Vivete secondo la vostra massima comprensione di quanto richiesto e potete essere certi di ricevere l’aiuto necessario. Si tratta di un’occasione unica che si presenta una volta ogni tanto, e non avrete un’opportunità simile per ancora migliaia d’anni. I cicli della vita vanno e vengono in modo costante, e adesso vi si offre la possibilità di uscire dalla dimensione inferiore. Nessuno è ritenuto indegno di una simile opportunità, ma sta a voi provare che potete elevarvi.
Io sono il Siriano SaLuSa, e noi tutti ci rendiamo conto che può essere triste per voi l’idea di abbandonare ogni vostro bene, ma si tratta di un piccolo prezzo da pagare, sapendo che qualsiasi desiderio sarà poi esaudito nelle dimensioni superiori. Poter creare esattamente tutto quello di cui avete bisogno per la vostra comodità e felicità, cosa mai di più potreste volere? Il Creatore provvede ad ogni vostro desiderio; il libero arbitrio è il dono più grande e noi sappiamo che ne farete uso con saggezza.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)