SaLuSa 9 giugno 2010
Dovete rendervi conto, Carissimi, che ogni crisi deve seguire il suo corso e che solo cosi i vostri occhi si aprono sull’atteggiamento gravemente scorretto dell’Uomo nei confronti dell’ambiente e la vita che lo circonda. Questo, a sua volta, vi spinge a trovare una soluzione al di fuori dei vecchi criteri, ormai inutili. Le risposte non sono ancora evidenti, ma sono detenute da coloro che, liberamente, hanno riconosciuto le vostre necessità e quelle di Madre Terra. Il loro desiderio di aiutare l’Umanità è stato accolto con sprezzo da chi anteponeva il proprio interesse a quello collettivo, ma presto verranno alla ribalta e niente potrà impedire che siano preposti a risolvere i problemi che minacciano di sommergervi. Il progresso non può essere frenato a tempo indeterminato e avete un gran ritardo da recuperare: con l’aggiunta delle nostre tecnologie avanzate, i cambiamenti saranno rapidi e ravvicinati e vi catapulteranno nella New Age.
Forse pensate che la situazione sia già insopportabile, ma superate questo sconforto sapendo che gli Oscuri stanno perdendo la battaglia per le vostre anime. Detto così può sembrare drammatico, ma siete stati a lungo intrappolati nel corpo fisico, con limitate prospettive di progredire spiritualmente. Nondimeno, molte anime hanno deciso di unirsi a voi in questo tempo speciale ed il loro ruolo è di garantire che la fine dei tempi non segnerà la vostra scomparsa ma che, al contrario, farete un gran balzo verso le dimensioni superiori, assicurando il vostro futuro. L’Ascensione è il naturale completamento della dualità ed è sempre destinata a compiersi.
Per chi di voi è conscio di quanto sta accadendo e crede fermamente nel futuro, quanto sta per avvenire sarà semplicemente il compimento delle sue speranze. Vi chiediamo, dunque, di usare le vostre conoscenze per aiutare altri a capire, perché la loro ansia può provocare reazioni di paura: l’ultima cosa che desideriamo è vedere il ritorno al panico e alla confusione mentale. Questo genere d’aiuto da parte vostra contribuirà a stabilizzare la situazione fino a quando potremo muoverci apertamente tra voi. Alcuni gruppi con convinzioni proprie, ritengono di poter fare a meno di noi ma è falso, perché senza l’aiuto che vi è già stato fornito, oggi non sareste qui. Vi è facile sottostimare la minaccia rappresentata dagli Illuminati, perché la maggior parte delle loro azioni si è svolta mediante bieche operazioni segrete. Sono stati, inoltre, molto scaltri nel coprire le loro tracce, anche se non è servito a nulla perché non è facile ingannarci.
Nulla può esserci nascosto da quelli che monitoriamo sulla Terra, perché ognuno di voi può essere letto come un libro aperto. La Federazione Galattica, inoltre, è in grado di schedare qualsiasi persona che desidera reperire. Ognuno di voi ha una sigla formata da emanazioni energetiche, assolutamente uniche per ciascun’anima. Non importa dove vi troviate, all’aperto o nascosti alla nostra vista, siamo sempre in grado di localizzarvi. Questo spiega anche perché, in qualunque genere d’emergenza che renda necessario evacuarvi, sappiamo sempre dove trovarvi. Non sarebbe la prima volta che abbiamo salvato gente in tal modo, e certi vostri astronauti avrebbero molto da raccontare, se fossero liberi di farlo.
Una volta resa nota la verità su quanto accaduto a vostra insaputa, sarete sbalorditi di come facilmente foste ingannati e irretiti dagli Oscuri. I metodi impiegati per farlo furono così scaltri e tanto ben eseguiti, che mai avreste sospettato la verità. Inoltre, essi usarono come facciata per le loro operazioni, gente non del tutto consapevole di essere manipolata. Il loro tranello preferito è di creare le esatte circostanze che v’indurrebbero a chiedere il loro intervento e, in seguito, agire nel modo già previsto. Man mano che la verità emergerà, il disgusto crescerà e molta gente di gran reputazione si perderà per strada. In futuro, però, saprete di chi fidarvi, perché le anime saranno scelte per servirvi in base al loro livello di sviluppo spirituale.
Alcuni di voi potrebbero chiedersi perché non avete ottenuto prima i vantaggi che vi abbiamo promesso già da tempo. Il motivo è che, in quanto civiltà, avete lasciato libero corso alle influenze inferiori, senza progredire abbastanza sul fronte spirituale. Se fosse accaduto il contrario, vi sarebbe stata data ogni assistenza per elevarvi. Si sarebbero incarnate, inoltre, in maggior numero anime di più grande levatura spirituale, con posizioni tali da poter farvi progredire. Una svolta nel vostro progresso, si nota già agli inizi del XXmo secolo, ma si tratta di un risveglio molto lento. Comunque sia, un notevole balzo in avanti si è registrato alla fine del ‘900, in coincidenza della Convergenza Armonica. Dall’inizio del nuovo millennio, sono stati compiuti enormi passi avanti ed ora siete pronti per un altro grande balzo avanti. Poiché tutto cresce in modo esponenziale, continuerà la forza inarrestabile che vi condurrà fino all’Ascensione.
I grandi cambiamenti non sono solo all’orizzonte, ma già con voi e stanno aspettando soltanto la buona occasione per manifestarsi. Pertanto, quando affermiamo che sono molto vicini, affermiamo la verità. Se le circostanze rimangono inalterate, alcuni di essi si manifesteranno entro qualche settimana. Tuttavia, molti elementi costituiscono “il momento giusto” e, avendo fatto già tanta strada, non desideriamo compromettere il risultato mostrandoci frettolosi. Non sarebbe consono al nostro modo di agire né, in effetti, necessario, perché stiamo comunque lavorando per stabilire la data finale entro cui agire. Poche settimane in più non influiranno in alcun modo sul risultato, ma garantiranno che tutto sia a posto per la spinta finale. La nostra decisione non può esser presa considerando soltanto quanto avviene in un dato paese, perché dobbiamo sempre tener conto della situazione mondiale. L’attenzione può essere concentrata su quel che accade negli Stati Uniti, ma non dimenticate che veniamo per garantire un futuro di pace per ciascun cittadino del vostro pianeta.
La crisi finanziaria continua e non ha ancora toccato il fondo, e le sue ripercussioni sono risentite in tutto il mondo, dando alle persone coinvolte l’opportunità di trovare un modo più soddisfacente di gestire le proprie finanze. Il ritorno ai vecchi sistemi è impossibile, perché hanno già dimostrato di non poter garantire i vostri interessi. Si stanno discutendo i cambiamenti necessari, nonché le modalità per introdurli.
Io sono il Siriano SaLuSa e spero che la mia enunciazione dei vostri problemi, contribuisca ad accrescere la vostra fiducia nelle decisioni prese nel vostro interesse.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.