SaLuSa 14 aprile 2010
Di continuo, le azioni segrete degli Oscuri vengono allo scoperto e, in un tempo di verità quale il presente, così continuerà. La durata e la portata di come siete stati usati e manipolati supera completamente il vostro intendimento. Nondimeno, ne avete appreso abbastanza da sapere che occorre agire in modo radicale e profondo per estirpare il cancro della corruzione, diffuso nella politica e negli affari. Tale convincimento garantirà che qualunque cosa sostituirà la struttura attuale, si fonderà su correttezza e lealtà, nonché sull’obiettivo del bene comune. Il sistema di un numero ridotto di persone che accumulano enormi ricchezze, mentre la maggior parte di voi lavora duramente per guadagnare meno di quanto tanta fatica meriterebbe, deve cambiare. E davvero cambierà, Carissimi, e i piani sono già pronti per essere realizzati. In innumerevoli modi siete stati indotti a credere che siete asserviti a chi detiene il potere ed i vostri diritti sono stati deliberatamente calpestati, per mantenervi sotto controllo. Anche questo cambierà e, sebbene occorrerà un certo tempo per capovolgere la situazione, alla fine, ancora una volta diventerete Esseri sovrani.
Con l’ottimo sistema di comunicazioni di cui ora godete, è un’ironia che esso sia controllato da chi, dietro i media, decide quanto vi sia permesso sapere. Quanto da pubblicare è soggetto a censura e, per tal motivo, molti grandi temi di interesse nazionale, restano insabbiati. Da un pezzo non esiste più qualcosa chiamata Libertà di Stampa, in grado d’informare su tutte le questioni di pubblica utilità. Al contrario, la cronaca è deformata secondo gli obiettivi degli Illuminati, ed i giornalisti sono costretti a conformarsi, altrimenti rischiano di perdere il posto. Quando poi anche la loro vita o quella dei familiari è minacciata, occorre aver molto coraggio per opporsi. Tuttavia, alla fine la verità viene a galla, soprattutto grazie ad Internet, che occorre proteggere per garantire il principio della libertà di parola. Le operazioni menzognere come quella dell’11 settembre sono un buon esempio di quanto Internet sia utile per far emergere la verità. È vero che la Rete può essere usata anche per combattere la verità con la disinformazione, ma con il discernimento e l’intuizione potrete farvi un’idea di cosa è attendibile.
Alcuni di voi si chiedono cosa fare personalmente per contribuire al cambiamento, e noi rispondiamo consigliandovi di parlarne tra voi, in modo che la verità sia nota al maggior numero possibile di persone. Se si possono formare dei gruppi d’azione tanto meglio, e tutti insieme potrete continuare a premere affinché la piena verità sia rivelata. Altrimenti, concentratevi individualmente su come visualizzare il futuro una volta libertà e sovranità ripristinate, contribuendo così alla sua manifestazione. Naturalmente, noi abbiamo una grande influenza in materia, e stiamo lavorando dietro le quinte con i nostri alleati per accelerare le cose, affinché il nostro piano riguardante il vostro futuro possa cominciare a pieno ritmo. Non dovete temere per il risultato, perché è stato già deciso nelle dimensioni superiori da grandi Esseri che, dalla loro prospettiva, vedono il quadro generale. Quanto hanno decretato avverrà e tutto si realizzerà entro la fine di questo ciclo di dualità. Siete molto prossimi a cambiamenti terrestri di grande impatto, mentre il Sole e tutto il suo sistema continuano a spostarsi verso vibrazioni più elevate. Questo è già noto, ma ancora una volta, un’informazione del genere invece di essere comunicata al pubblico, è tenuta nascosta. Per molti anni è stata applicata la politica della segretezza tanto sulle scoperte della NASA quanto su di noi e le nostre attività.
Miei cari, siamo vicini agli Annunzi che riveleranno la verità su di noi. La quantità dei dinieghi non farà alcuna differenza ed i segreti sul nostro impegno con voi e i vostri governi, saranno rivelati. Essi hanno avuto contatti con noi da moltissimi anni ed hanno ripetutamente rifiutato le nostre offerte di aiuto. I miglioramenti che stiamo per portarvi avreste potuto averli già molto tempo fa, ma il vostro progresso è stato reso impossibile per soddisfare l’avidità di ricchezza e potere delle classi dominanti. È giunto il momento di rimuovere i servi delle tenebre e i loro accoliti, che non saranno in grado di arrestare l’onda di cambiamento, che sta spazzando i corridoi del potere. I cambiamenti di governo sono una priorità assoluta, e noi garantiremo che i vostri effettivi rappresentanti saranno ad accoglierci quando verremo apertamente sulla Terra. Noi portiamo amore e pace per ogni forma di vita, e quelli che non operano conformemente alle vibrazioni superiori, saranno rimossi. Ricorreremo a mezzi legali per apportare tutti questi cambiamenti e non ci saranno nascondigli o altri mezzi per evadere la giustizia. Sappiamo esattamente quel che ogni individuo ha fatto durante il periodo in cui era vostro deputato e, se necessario, ne presenteremo le prove.
I servi delle tenebre hanno avuto tutte le opportunità per convertirsi e volgersi verso la Luce: il loro futuro sarà dunque quello da loro stessi scelto, e noi desideriamo soltanto la loro rimozione dal potere. Come per ogni anima, un giorno anche loro dovranno giudicare se stessi, senza alcun premio o castigo, salvo che dovranno rispondere del loro comportamento alle leggi umane. Nel ciclo della dualità, avete imparato molto e questo ha risposto allo scopo che era quello di conoscere gli opposti e, tuttavia, riuscite ad elevarvi. Ovviamente, siete spiritualmente più forti di quando avete iniziato il vostro epico viaggio attraverso l’oscurità e l’assenza della Luce. E’ assolutamente notevole che, nonostante la perdita della vostra vera identità, siete riusciti a trovare la via del ritorno ed oggi vi trovate alla soglia dell’Ascensione. È un risultato veramente meraviglioso, che merita un grande applauso.
Restate sempre focalizzati sul futuro, lasciando che il passato faccia il suo corso. È meglio usare la vostra energia in tal modo, perché quanto più numerosi sarete a farlo, tanto più velocemente le vibrazioni s’innalzeranno. Inoltre, aumenterà anche la vostra protezione contro qualsiasi intrusione degli Oscuri, che potrete schivare facilmente. Elevandovi, aumenta il vostro grado di coscienza e si forma un più stretto legame con il vostro Se Superiore. Questo è solo un passo sul sentiero della supercoscienza ed il ritorno alle dimensioni superiori, dove il vostro risveglio sarà completo. Anche ora la vostra consapevolezza sta crescendo diventando più intuitivi e, gradualmente, scoprirete di aver meno bisogno di aiuto esterno di quanto accaduto in precedenza. Questi sono segnali sicuri che state avanzando molto celermente e che, certamente, riuscirete a completare l’Ascensione.
Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di trasmettervi questi messaggi, che contribuiscono a creare un legame tra noi che ci porterà lontano. Abbiamo tanto in comune che non vi occorrerà molto tempo per raggiungere i nostri livelli, portandovi laddove dovete essere: uno di noi. Lasciate correre liberamente la vostra immaginazione e coglierete molto di quel che vi attende in futuro. Libertà e felicità ritorneranno a voi, prima di lasciare la Terra.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.