SaLuSa 14 giugno 2010
Talvolta le cose avvengono in modo del tutto inatteso, e la fuoriuscita del greggio nel Golfo non fa eccezione. Improvvisamente, si scopre la verità che il danno è di gran lunga maggiore di quanto riferito in un primo momento, e la maschera non regge più. La totale indifferenza per i danni ambientali e le persone suscettibili di esserne colpite, dimostrano fino a che punto le Compagnie petrolifere possono giungere. Questa situazione ha messo in luce i pericoli della ricerca petrolifera sotto i fondali marini e molti hanno ormai capito quanto sia facile il verificarsi di una fuoriuscita di petrolio, e perché devono essere introdotte tecnologie più sicure. È già nota l’esistenza di energie alternative, come pure che esse sono state finora occultate, e sulla loro esistenza si basa la richiesta di renderle immediatamente disponibili. Nel frattempo, il peggior disastro ecologico della vostra storia prosegue indisturbato, nell’angoscia delle autorità che sembrano impotenti. Noi udiamo le vostre richieste d’aiuto che rendono la nostra presenza un po’ più vicina, ma questa vicenda implica molte più cose di quante ne siete al corrente. I nostri alleati stanno facendo del loro meglio per spingere gli eventi nella giusta direzione, ma questo richiede da parte loro un grande impegno per riuscirvi.
Inoltre, ci rincuora molto sapere che ci sono tanti sforzi concentrati per convogliare energie positive e pensieri confortanti nella zona colpita del Golfo. Si tratta di un approccio al problema che noi raccomandiamo vivamente, e che dimostra che state assumendo la responsabilità di trovare il modo di guarirvi da soli. Credeteci quando diciamo che è in vostro potere produrre dei risultati concreti e che tale possibilità è in continuo aumento. Una quantità sempre crescente di voi è consapevole del proprio potere interiore e, con la formazione di gruppi associati, tale facoltà cresce in modo esponenziale. Il risultato di tutti i vostri sforzi per circoscrivere il problema sarà di diminuire l’impatto sull’ambiente e di mettervi in grado di ripulire il disastro.
Osserviamo che la tensione sulla Terra sta crescendo e, con la confusione già esistente, rischiate di distrarvi dal tenere gli occhi puntati sulla fine dei tempi; eppure, molto di quanto sta accadendo, avrà un impatto diretto sul modo in cui tutto si svolgerà. Di certo, nulla può impedire l’Ascensione, ma potete renderne il percorso molto più agevole concentrandovi sul risultato finale. Gioia e felicità vi aspettano, come pure una pace, profonda e totale, quale mai conosciuta prima. Qualunque sforzo fate ora, ne vale ben la pena e più innalzate il livello di coscienza, tanto più rapidamente vi staccherete dalle energie inferiori. Per esempio, sulla Terra molti film e spettacoli multimediali sono impregnati di scene di morte e distruzione; se non state attenti, rischiate di accertarli come fatti normali, riportandone possibili danni psichici. In linea di massima, quel che viene mostrato di frequente finisce per essere ammesso come normale, ed in tal modo i sentimenti naturali vengono alterati e anestetizzati. Gli Oscuri sono spesso ricorsi a tali metodi per smorzare la vostra reazione alle atrocità delle guerre e degli atti inumani commessi contro di voi.
Comunque sia, non desideriamo soffermarci su questioni negative, ma dovete assolutamente rendervi conto delle vostre reazioni alle manipolazioni cui siete soggetti; quali Esseri amabili siete capaci di grandissimi atti di amore e compassione e, una volta rimosse le influenze negative, sappiamo che ridiventerete voi stessi. Le leggi saranno modificate in modo che la giustizia possa operare equamente agli occhi di tutti; i vostri diritti saranno ripristinati e del tutto tutelati, in modo che nessuno possa tradurvi in carcere senza prove sufficienti. È anche molto importante che vi sia garantito il diritto al patrocinio legale e che nessuno possa essere ritenuto colpevole fino ad una sentenza in tal senso. Altrettanto importante sarà la modifica delle norme che conferiscono i poteri a chi è incaricato di far applicare la legge e pattuglia le vostre strade. Di fatto, quando verremo sulla Terra e risolveremo i vostri problemi, la gente vedrà un futuro più roseo ed il livello di criminalità precipiterà considerevolmente. Evidentemente, eliminando le ineguaglianze e la povertà, si sopprimono le cause principali dei crimini. Faremo anche in modo di far diminuire l’assunzione di droghe per sfuggire alla realtà o per motivi sociali.
La gente troverà pace e felicità vivendo secondo i propri gusti e svolgendo lavori interessanti e soddisfacenti. La pressione e lo stress, oggi presenti nella vostra vita, spariranno e potrete dedicare molto più tempo ad attività piacevoli. Realizzarsi pienamente non è qualcosa cui siete stati finora abituati, ma diventerà il modo normale di vivere. Tali cambiamenti si propongono di portarvi ad un tenore di vita, che si svilupperà sempre più, man mano che vi avvicinate all’Ascensione. Già ora i vecchi sistemi stanno iniziando a dissolversi e non saranno compatibili con le dimensioni superiori. Il meno che si possa dire è che tutto cambierà, fin quando le vibrazioni non saranno abbastanza elevate da lasciarvi alle spalle la dualità.
Le parole sono ancore inadeguate per descrivere appieno quel che potete aspettarvi in futuro. Nondimeno, una volta tra voi vi faremo comprendere chiaramente i motivi delle azioni intraprese. Vi illustreremo il nostro modo di vivere, che diventerà anche il vostro, e tutto quanto ha inquinato o danneggiato voi o Madre Terra, sarà eliminato o trasformato. Questo significa anche migliorare parecchi vostri metodi di produzione e materiali usati. Non dovrete più lavorare in condizioni pericolose, perché i sistemi operativi saranno molto più automatizzati. Sudiciume e sudore apparterranno al passato e nessuno dovrà più lavorare tanto duramente.
Probabilmente vi chiedete come possiamo riuscire a costruire navi spaziali tanto enormi, e la risposta è che ricorriamo a mezzi robotizzati ed automatici e senza alcuno spreco; i materiali, infatti, sono selezionati per la loro alta qualità ed affidabilità. Come membri della Federazione Galattica condividiamo le nostre conoscenze e tecnologie affinché tutti ne possano beneficiare. Non è nostra abitudine cercare di sopravanzarci a vicenda e, sebbene dotate di sistemi difensivi, le nostre astronavi non sono macchine da guerra. Come vi abbiamo spesso detto, quelle più estese sono delle vere città spaziali e, al loro interno, possiamo ricostituire qualunque tipo d’ambiente; salendo a bordo, molto probabilmente, non vi rendereste neanche conto di trovarvi su una delle nostre astronavi.
Io sono il Siriano SaLuSa e in questo messaggio tento solo di comunicarvi un assaggio di quel che verrà, sperando che vi rincuori e vi aiuti a focalizzarvi su tutte le cose giuste e buone, che tra poco saranno vostre. I problemi attuali non dureranno a lungo e, nonostante l’apparenza, non lasceranno danni permanenti.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.