SaLuSa 14 luglio 2010
Per eoni di tempo avete affidato il potere a chi doveva guidarvi, ed alcuni sono stati fedeli alle loro convinzioni spirituali. La maggior parte, invece, ha usurpato il potere per il proprio guadagno personale, emanando leggi per assicurarselo. In tempi più recenti, siete stati governati da Re e Regine, che si dichiaravano Unti del Signore oppure dei veri e propri Dei, e nacque così il diritto di successione. D’accordo con la Chiesa, foste privati della libertà di scelta e, da allora, raramente avete avuto un governo che rappresentasse veramente il popolo. Sempre di più, il potere è stato usurpato da chi controlla quasi ogni aspetto della vostra vita e la potenza del denaro ha preso il sopravvento. Questo vi ha portato direttamente nelle mani degli Illuminati e delle ricche famiglie di bancari, che hanno impostato un sistema inteso a privarvi della sovranità personale e del diritto da Dio conferitovi di vivere in pace e felicità. Di conseguenza, la vostra realtà ha un disperato bisogno di cambiamento, e non soltanto per i problemi deliberatamente creati dagli Illuminati.
Come promesso, le disposizioni di NESARA prevedono tutti i passi occorrenti per ribaltare i sistemi istituiti per impedirvi di progredire. Necessariamente, si tratta di provvedimenti di vasta portata, indicanti la direzione in cui l’Umanità avrebbe dovuto dirigersi. Detti cambiamenti, cui anche noi abbiamo partecipato, attendono ora l’opportunità di essere introdotti e si tratta proprio dei cambiamenti a vostro favore, che presto entreranno a far parte della vostra realtà. Voi stessi avete in parte contribuito a crearli, manifestando l’intenzione di cambiamenti intesi al bene comune. Questa è la vera chiave, sostenuta dalla Gerarchia Spirituale e da Dio, che è stata la bandiera esibita da St Germain a nome vostro. Il tempo presente fu previsto già da millenni; ciò nonostante, è stato il vostro libero arbitrio a stabilirne le modalità di esecuzione. La Luce non fu mai lontana, sempre contrastando la supremazia degli Oscuri, anche se, scivolando nelle basse vibrazioni, voi dimenticaste la vostra vera natura, diventando le loro vittime.
Adesso avete ritrovato la vostra dignità perché sapete dove vi state dirigendo, e la paura è stata sostituita dalla certezza di essere al sicuro al centro della Luce. Essa è il vostro scudo, la spada e l’armatura, e non può essere assalita dalle energie negative. Voi siete i Cavalieri della Luce dalla Rispendente Armatura venuti sulla Terra per vincere la battaglia finale, che vi assicuriamo esser già ottenuta. La forza del potere è passata nelle vostre mani e la Luce è tanto bene ancorata sulla Terra da non poter essere più estinta; anzi, continua a crescere in modo esponenziale, spalancando il sentiero dell’Ascensione, affinché tutti possano vederlo. Le anime si stanno svegliando sempre più numerose al loro vero Sé, con la conoscenza del 2012 e del suo vero significato. Come sempre, a voi la scelta se afferrare quest’unica opportunità di ascendere.
La nostra missione non si limita al vostro risveglio, ma anche a garantire che gli Oscuri non possano interferire nella vostra evoluzione. Quando accettaste il loro dominio, fu una vostra libera scelta e non spettava a noi interferire. Ora, però, molti di voi hanno espresso l’intenzione di progredire nella Luce e, per via di questa decisione, noi vi proteggeremo. Appartenere alla Luce è lo stato cui aspirate ed ogni suo aspetto è illuminato dall’Amore e dalla capacità di esprimerlo in tutto ciò che fate. Siate amabili, compassionevoli, gentili e premurosi e, soprattutto, non giudicate. Questo nasce dalla comprensione che qualsiasi vita ha la sua sorgente nel Creatore e che, quindi, siete Tutti Uno. Quel che fate ad Uno lo fate a Tutti e questo concetto è espresso dalla frase “Nessun Uomo è un’isola”. Ogni vostra azione influisce su tutto e crea livelli energetici, che possono potentemente influenzare altre anime.
Non è nostro desiderio impartirvi prediche, ma sono state create delle condizioni sulla Terra, che occorre cambiare se volete essere pronti per l’Ascensione. Molti di voi cercano una guida ed è quello che vi offriamo, ma dovete trovare ciò che soddisfa la vostra ricerca della verità e, persino in questo caso, la cerca cambierà in funzione dell’espansione della vostra coscienza. Per tal motivo, il percorso di un’altra anima non sarà necessariamente adatto a voi, ma non dovreste aver difficoltà nel trovare il vostro. Se sentite che è quello giusto, esso vi sarà utile per un certo tempo, ma non dovete cadere nella trappola di diventare troppo rigidi nelle vostre convinzioni: quando occorre, lasciare spazio per poterle cambiare. Scoprirete che conoscenza e comprensione sono molto più elastiche di quanto potete immaginare mentre siete ancora nelle basse vibrazioni. Tenete conto del fatto che occorrerà molto tempo prima di avere appreso ogni cosa esistente.
Forse vi domandate in quale gradino dell’evoluzione ci troviamo noi, e possiamo replicare che, in quanto membri di civiltà facenti parte della Federazione Galattica, siamo già ascesi. Ciò nondimeno, continuiamo ad evolvere e continueremo a farlo fino a quando diventeremo Uno con la Sorgente Di Tutto Ciò Che E’. Non importa chi siete, come interpretate la vostra vita o quale sia la vostra fede, continuerete ad evolvere ancora attraverso le esperienze che l’esistenza vi offre. Potete scegliere tutte le direzioni possibili in tempi diversi, ma resta sempre il fatto che il risultato finale é il cammino senza fine verso la Luce. Potete scegliere di restare nella dimensione attuale, ma questo non significa che avete cessato di evolvere. Potete ritornare in qualsiasi livello desiderate, nell’obiettivo di guadagnare le esperienze di cui avete bisogno. Generalmente, questa non è una decisione che prendete da soli, perché i vostri consiglieri e Guide vi sosterranno nella scelta.
Di fatto, la vita segue un ordine preciso nel senso che ogni individuo ha il proprio progetto, che tuttavia interagisce con l’insieme. Le Leggi Universali si applicano a ciascuno di voi e voi siete molto influenzati dalla Legge d’Attrazione. Potete non sapere come usarla, ma sapendolo fare, vi sarà molto utile. Causa ed effetto sono reali e pertanto dovete assumere la responsabilità delle vostre azioni. In verità, siete anche responsabili dei vostri pensieri e delle vostre parole, che trasportano l’energia da voi impressa. Fate attenzione, Carissimi, riflettete bene prima di agire e controllate sempre che non stiate in alcun modo danneggiando un’altra anima. Sembra piuttosto difficile dover sempre sorvegliarsi, perché tendete ad agire prima di ragionare, ma finirete per riuscirci se soltanto vi applicate a farlo. Vivete con il cuore e l’amore guiderà tutto quello che fate e dite.
Io sono il Siriano SaLuSa e nel tempo trascorso insieme, molto è accaduto tra noi. Abbiamo seguito i vari livelli di crescita della vostra coscienza aiutandovi, al tempo stesso, nella comprensione spirituale. Di conseguenza, ora siamo molto vicini e questo renderà i nostri compiti futuri molto più facili.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.