SaLuSa 15 settembre 2010
Tutto si sta realizzando rapidamente secondo il percorso prestabilito e, una volta riunite tutte le condizioni, raggiungerete l’Ascensione, vale a dire l’atto finale che chiuderà la porta della dualità e vi vedrà entrare nei regni superiori. Le condizioni ideali per la fine dei tempi si stanno materializzando rapidamente e il lavoro cui vi siete dedicati, sarà la vostra ricompensa. Nell’inconscio avete sempre saputo che sarebbe stato cosí e che la presente esistenza vi avrebbe condotto ad una meravigliosa conclusione. Se tenete lo sguardo fisso sulla piena felicità che ne emergerà, sarete in grado di tenervi fuori dai guai e sormontare ogni cosa facilmente. Dopo tutto, vi state preparando per i tempi presenti già da molte esistenze. La vostra esperienza finale sarà l’elevazione e sarete corredati da quanto vi occorre per diventare un Essere Galattico.
Dal punto in cui vi trovate, le aspettative del futuro sembrano alquanto lontane, ma a vostra insaputa i progressi continuano ed i tempi dei grandi cambiamenti si avvicinano sempre più. È fattibile vivere come pensate sia necessario fare in vista dell’Ascensione: basta soltanto l’impegno a trattare gli altri come voi vorreste essere trattati. Nelle dimensioni superiori, l’amore è la parola chiave, ed è anche l’energia che procura pura estasi e godimento. Voi tutti, in qualche momento, avete provato la gioia di tale vibrazione, ma non ne conoscete ancora tutta la potenza. La vostra esistenza trascorrerà in uno stato costante di beatitudine e di felicità che non conosce limiti.
Avete tanto da aspettarvi nel futuro, che vale ben la pena di esser preparati per l’Ascensione, che vi garantirà la vittoria. Come ormai sapete, alcune anime non si sentono pronte a progredire, perché soddisfatte dell’esistenza attuale. Nondimeno, nel subconscio, tali anime ricorderanno quanto avvenuto e, in un secondo momento, queste memorie le sveglieranno alla verità del loro essere. Non dimenticherete mai totalmente il ricordo delle prove e tribolazioni vissute, né della gioia e felicità condivisa. Questo è il significato della vita, che fu cosí programmata per farvi evolvere spiritualmente. Nessuna anima è fuori portata dell’aiuto, ma talvolta puó succedere che diventi prigioniera virtuale di tenebre tanto profonde da sopraffarla.
Naturalmente, si spera che il maggior numero possibile possa fare il grande balzo in avanti e certo no mancheranno dell’aiuto delle loro guide. Nondimeno, i cicli di opportunità continueranno a ripresentarsi e a chi ha scelto di rimanere nella dimensione ove si trova, periodicamente sarà offerta la possibilità di elevarsi. È del tutto possibile che qualcuno di voi scelga di servire il prossimo con l’incarico di Guida. Una volta ascesi, potrete vagliare numerose possibilità, che rifletteranno il vostro novello amore verso ogni vita. Per chi tra voi fosse ancora incerto, ci sono Esseri Superiori dalla grande comprensione spirituale, che orienteranno le vostre decisioni.
Quel che state imparando sulla Terra è che la dualità è un’illusione e poco somiglia alle dimensioni cui veramente appartenete. Occorre, tuttavia, risvegliarsi alla verità, prima di poter veramente apprezzare quel che lasciaste accettando la sfida della dualità. Adesso l’intensa Luce che si sprigiona dalla Terra, ci mostra la vostra superba risposta alle energie convergenti sulla Terra. Non potete dubitare che l’Ascensione sia ormai una certezza, perché tutto quello che gli Oscuri possono tentare per impedirla, non farà alcuna differenza. Il risultato della battaglia tra le tenebre e la Luce fu sempre prevedibile, anche se avete sempre goduto del vostro libero arbitrio.
La Federazione Galattica è in relazione con i Maestri Ascesi e i numerosi Esseri Superiori, che formano le varie Fraternità. Noi rispettiamo la loro posizione ed autorità, ma senza soggezione, perché noi tutti abbiamo specifiche responsabilità nell’operare per l’Unità. Sulla Terra, tendete a lavorare gli uni contro gli altri anziché collaborare pacificamente, come invece scoprirete inequivocabilmente al nostro arrivo. Ma a quel momento si saranno già prodotti i fondamentali cambiamenti, senza i quali una tale collaborazione sarà impossibile. In fondo, voi siete tutti degli Esseri amorevoli desiderosi di vivere un’esistenza pacifica e confortevole che, peró, vi è stata deliberatamente negata dagli Oscuri, che hanno sempre creato il caos ovunque siano riusciti ad imporsi. Per fortuna, il loro dominio si sta rapidamente dissolvendo ed ora voi state attraversando le inevitabili difficoltà nel liberarvi da costoro.
Come Esseri Ascesi, una delle esperienze più entusiasmanti sarà il vostro nuovo corpo. La sua energia e leggerezza sarà tale che a stento comprenderete di avere un corpo e, trovandovi nelle vibrazioni più elevate, potrete percepirne la perfezione che emettono. Nessuna forma di dolore, sofferenza o malattia puó sussistere nelle alte vibrazioni. In paragone, i vostri corpi terrestri pesano come piombo e sono suscettibili al dolore e alla malattia. Il vostro nuovo corpo sarà indistruttibile e, in tutta semplicità, potrete sceglierne un altro qualora desiderate cambiarlo. Scoprirete che non si deteriorano e, per quanto ne capite, durano all’infinito. Infine, quando fuori dal corpo, sarete in grado di assumere qualsiasi apparenza desiderate, che possa esservi utile per incontrare altre anime che altrimenti non vi riconoscerebbero.
Forse non siete riusciti ad afferrare tutta la portata dei cambiamenti di cui vi parliamo, ma essi vorranno dire per voi la totale indipendenza. Una libertà per voi ora difficile da comprendere, ma nel profondo del cuore, la riconoscerete come un vostro diritto sovrano. Tali diritti vi saranno gradualmente restituiti mentre vi elevate e saranno completamente ripristinati nel corso del processo di Ascensione. Come senza dubbio comprendete, dall’attuale situazione dovrete fare un gran balzo in avanti, che inizierà molto presto ed i cambiamenti si susseguiranno rapidi e frequenti.
Io sono il Siriano SaLuSa e mi ritengo privilegiato di poter avere un contatto con voi. Da tali contatti potrete farvi un’idea di quel che siamo e della nostra visione della vita. Vi sembriamo diversi perché siamo già Esseri ascesi, ma la nostra missione è di portarvi al nostro livello. Con chi verrà con noi, viaggeremo in diverse parti della Galassia, alla ricerca di altre opportunità per servire chi sta evolvendo verso la Luce.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.