SaLuSa 19 aprile 2010
Vi ripetiamo di continuo che tutto procede bene ed è perfettamente vero, perché voi non potete conoscere tutta la portata del lavoro svolto da noi e dai nostri alleati per preparare l’avvento dei numerosi cambiamenti. È in corso una forte pressione su un certo numero di problemi da risolvere, affinché le persone incaricate d’importanti annunzi possano farlo in tutta sicurezza. Si profilano alcune possibilità che rafforzeranno la mano dei nostri alleati, e l’energia che le accompagna è tanto forte da far loro conseguire i risultati attesi e necessari. Ogni settimana che passa segna un ulteriore passo avanti, rendendo sempre più vicini gli attesi annunzi. È giunto il momento di rivelare la verità sui vostri numerosi amici spaziali ed i loro legami con la Terra, e questo innescherà molte questioni correlate, che finora vi sono state nascoste. Questo contribuirà a rivelarvi anche chi c’è dietro i tentativi per impedirvi di conoscere la verità, nonché i motivi per farlo. La lotta per il controllo su di voi si è protratta a lungo e le tenebre sono state vicine alla vittoria. Per fortuna, è stato possibile usare alcuni fatti per limitare le opportunità degli Illuminati di compiere nuovi progressi verso la loro meta; adesso, stanno lottando per mantenere la loro posizione e continuano a complottare per produrre condizioni caotiche. Essi, però, non riusciranno ad ottenere ciò che vogliono, perché noi continuiamo a limitare il probabile effetto delle loro azioni clandestine.
I nostri alleati sono sparsi in tutto il mondo, il che ci è molto utile per promuovere i nostri progetti. Per quanto riguarda gli annunzi, ci sono varie possibilità e, da ultimo, potrebbero venire da chi meno vi aspettate. Quel che è certo è che ben presto saranno trasmessi, e questo costituisce uno dei passi più importanti a vostro favore. Non abbiamo mai desiderato imporvi la verità, ma vogliamo fornirvi le informazioni utili per lenire l’inevitabile trauma che molti subiranno. Nessuno è propenso ad avere le proprie credenze frantumate da un apprendimento troppo abbondante e troppo rapido.
Negli anni recenti, siamo stati in grado di influenzare i vostri mezzi d’informazione e i programmi televisivi. Abbiamo potuto mostrarci a voi in modo tale da presentare un’immagine più veritiera di quel che siamo e del nostro pacifico approccio nei vostri confronti. Abbiamo una missione, che indipendentemente da qualsiasi interferenza, procederà come predisposta, e l’unica nostra motivazione é l’amore e il servizio per l’Umanità. Al momento vi consideriamo come nostri giovani figli, ma crescerete ad un ritmo veramente veloce. Più avanzate verso la Luce e più raggiungerete i livelli da cui noi proveniamo: è nostro compito assicurare che imboccherete la via dell’Ascensione e che tutti i preparativi siano pronti in tempo, e ciò vale anche per Madre Terra.
Ogni settimana che passa rappresenta anche l’opportunità di elevare le vostre vibrazioni, mentre da fuori della Terra, fiumi d’energia sono riversati su di voi. Questo processo è ora in corso e potete lasciarvi trasportare dalla corrente, che gradualmente v’innalzerà in modo da esser pronti quando avverrà l’Ascensione. Soltanto, non lasciatevi attivamente coinvolgere dalla negatività che vi circonda ma, al contrario, circondatela di Luce e Amore. Così facendo, state diventando più forti, anche se forse non avete ancora realizzato il vostro vero potenziale. Questo si applica, per esempio, a curare voi stessi o gli altri e, se vi sentite competenti in materia, perché non mettere alla prova la vostra abilità. Diventate un canale di Luce, lasciandola fluire e dirigendola verso l’aura della persona interessata. Si tratta di un modo molto semplice di trasferire l’energia di guarigione verso un’altra persona o, se lo desiderate, persino verso un animale. Accompagnate la seduta di guarigione con un mantra o una preghiera di richiesta d’aiuto ad un Maestro o ad un Angelo, e loro vi conferiranno il potere necessario.
Possedete incalcolabili poteri che ritroverete con l’avvicinarsi della fine dei tempi e li assumerete, portandoli a livelli ancora più alti. La capacità di guarire, per esempio, diventerà istantanea grazie alla forza del pensiero. Le vostre capacità creative vi metteranno in grado di manifestare puntualmente qualsiasi cosa vi occorre, unicamente con il pensiero. Parimenti, quando desiderate spostarvi altrove potrete usare la forza del pensiero. Persino ora potete usare tale potere, ma probabilmente lo fate senza avere un’idea chiara di cosa state veramente facendo. Tenete presente che qualsiasi cosa su cui vi focalizzate, risponderà sia a motivazioni positive che negative. Per questo motivo, dovete guardarvi bene dall’augurare del male a qualcuno, perché se vi rendete responsabili di un’azione del genere sicuramente, una volta o l’altra, tale negatività si ripresenterà contro di voi. Questo è particolarmente vero quando avete a che fare con persone abbastanza avanzate da sapersi circondare di protezione. Altrettanto potete fare voi se ricordate di mantenervi avvolti nella Luce, visualizzandola come un guscio entro cui il vostro corpo risiede in perfetta sicurezza.
Il vostro viaggio spirituale, comprendente numerose esistenze, sta giungendo a termine per quanto riguarda la dualità. Continuerà, tuttavia, con l’Ascensione e non finirete mai di apprendere proseguendo verso le dimensioni più elevate. Questo vi porterà ancor più lontano nel percorso evolutivo, fino a quando raggiungerete la Sorgente. Avete appena terminato il difficile passaggio del trovare la via d’uscita attraverso le prove della dualità, ed è stato un periodo alquanto duro per riuscire a giungere alla Luce. E’ molto importante capire lo scopo della vita, perché si tratta di un passo avanti, che vi pone con sicurezza sul cammino spirituale. Inoltre, accettare l’Unità di ogni forma di vita, vi pone ad un gradino più alto di consapevolezza, che poi potete esprimere condividendo il vostro amore e la vostra Luce con qualsiasi altra forma creata. Vedrete tutto in una nuova luce ed ogni genere di separazione diventerà estraneo e superfluo alla vostra nuova mentalità.
Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi, Carissimi, che quando mettete gli altri prima di voi stessi, siete veramente ben avanzati nella via dell’Ascensione. Quando lasciate che gli altri facciano le loro esperienze senza giudicarli, ma accettando le loro libere scelte, avete veramente superato un ulteriore ostacolo. Noi della Federazione Galattica osserviamo la Terra e vediamo la negatività che vi regna, ma senza giudicarla, sapendo che alla fine tutto passerà e che essa vi renderà ancora più forti. Nell’esistenza presente avete probabilmente imparato più che in qualsiasi altra, perché le vibrazioni hanno iniziato ad elevarvi ad uno stato più alto di coscienza. La Luce che diventa sempre più potente, sta accelerando la vostra crescita personale ed è meraviglioso vedere la Luce sprigionarsi dalla Terra, laddove prima in gran parte, c’erano solo tenebre.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.