SaLuSa  22 dicembre 2010

 

Mentre tanti celebrano il periodo delle Feste pensando al piacere di riunirsi con familiari ed amici, la sensazione di gioia e felicità cresce. Gli Umani sono abilissimi in questo anche se devono, al tempo stesso, affrontare le difficoltà dovute i problemi più prosaici dell’esistenza terrestre. Noi non ci meravigliamo che possiate farlo, perché la vostra natura è quella di persone che desiderano vivere in pace, creando la felicità attorno a loro. È bello perché, malgrado molti abbiano perduto il vero significato del Natale, l’idea creare un’atmosfera di buona volontà e di riunirsi per festeggiare, fa emergere il meglio di voi. Serve a ricordarvi che la Luce del vostro vero Sé puó affiorare ed innalzarvi. Le difficoltà e le preoccupazioni che vi trascinate dietro sono messe da canto, l’amore abbonda e tocca il cuore di tantissimi di voi.

 

In un certo senso il motivo delle festività tradizionali non è molto importante, nondimeno vi ricorda la nascita di un Maestro noto al mondo intero. Gesù venne per mostrare con l’esempio che è possibile vivere un’esistenza unicamente edita all’Amore Incondizionato. Vi ha mostrato che, quando potete sentire nel vostro cuore l’amore verso tutti, inclusi coloro che a voi si oppongono, è allora possibile creare equilibrio ed armonia. Gesù non venne per creare il Cristianesimo ed i Suoi insegnamenti furono diretti a tutte le genti, a prescindere dalle loro credenze individuali. Se la Sua potente energia rimane tuttora ancorata alla Terra, è merito della Sua capacità di manifestare una vibrazione di un livello tanto elevato, quando tutto intorno le tenere erano fittissime. Egli parlò del Dio Unico cui ciascun’anima è connessa e trasmise l’idea che tutti sono Uno all’interno di tale energia.

 

Necessariamente, una volta  che potremo parlare apertamene tra voi, occorrerà affrontare la questione della comprensione degli insegnamenti religiosi. È molto importante che possiate liberavi di convinzioni infiltratesi nei veri insegnamenti di Amore e Luce. Puó esistere Una Sola Verità, anche se espressa in tanti modi diversi. In passato, la casta sacerdotale ha difeso gelosamente il suo potere, tentando di tenere i seguaci asserviti ad una propria interpretazione e insegnamento delle Scritture. Per contrastare tali metodi, sono in seguito sorti altri insegnamenti, intesi a promuovere la ricerca della verità interiore. Ciascuno di voi porta in sé la Verità ma, obbligati ad affrontare di continuo le situazioni nate dalla dualità, siete molte volte confusi e inetti a progredire. Questa, Carissimi, è la prova cui vi siete sottoposti per migliorare la vostra comprensione e continuare ad evolvere, scoprendo la Luce interiore. Molti percorsi vi hanno portato al presente livello di comprensione e, approfittando del fatto di potervi incarnare in diverse culture, ne avete sperimentato in prima persona le credenze. Tutto quello che avete imparato rimane in voi a livello subconscio, anche se non potete ricordarlo nei dettagli.

 

Avete percorso una lunga strada per arrivare ad un periodo tanto importante quale la conclusione del presente ciclo. Dovreste essere abbastanza bene equipaggiati per affrontare le prove che esso comporta e in grado di accettare facilmente l’idea dell’Ascensione. Di sicuro, si sta facendo moltissimo per innalzare il vostro livello di coscienza, e nessuno potrà sinceramente pretendere di non aver avuto l’opportunità di ascendere. Nessuno vuole imporvela, ma una volta risvegliato il vostro interesse, le informazioni disponibili sono tantissime, se solo vi prendete la cura di cercarle. Internet è sempre una vasta fonte d’informazioni, anche se aperta a manomissioni da parte di chi deliberatamente vuole ingannarvi e confondervi. A questo punto, entra in gioco la capacità di discernimento e se qualcosa non risuona in voi, accantonatela o lasciatela perdere.

 

La vita abbonda ovunque, esiste a vari livelli e voi state appena cominciando ad accettare tale possibilità. Poiché tutta la vita ha origine dalla Sorgente, ne consegue che, a prescindere dalla forma esteriore, ciascuno ha la stessa facoltà di evolvere. Aspettatevi di trovare Esseri con livelli molto simili di coscienza e comprensione, quantunque alcuni di loro sono molto più evoluti di quanto non lo siete voi ora. Noi della Federazione Galattica e simili organizzazioni quali i Consigli ne siamo un esempio, avendo già da molto tempo trovato la nostra divinità interiore, ed ora offriamo a voi i nostri servigi. Normalmente, ci asteniamo dal contatto diretto, perché è essenziale che le civiltà in via di sviluppo trovino un percorso di comprensione e d’esperienze a loro proprio, secondo le loro scelte. Sarebbe considerato del tutto scorretto se, desiderando aiutarvi, noi modificassimo il corso della vostra evoluzione; per questo motivo, vi abbiamo spesso spiegato che non dobbiamo essere accusati d’interferire. È peró ben diverso quando i Signori del Creato ci autorizzano a farlo, dato che spetta a Loro programmare i vostri cicli.

 

Tutto quel che accade a livello dell’Universo, è impostato al fine di sospingere ogni forma di vita verso i livelli superiori di Luce e Amore. Questo fa parte della vostra esperienza nel viaggio di ritorno verso la Sorgente: nulla, infatti, é stabile e tutto è dunque costantemente in movimento verso l’alto o il basso. Anche gli Oscuri evolvono e, come la maggior parte delle anime nella dualità, passano da un lato all’altro lungo il percorso che consente loro di acquisire esperienze. Ricordatevi che state vivendo un’illusione di natura olografica, che somiglia ad un grande gioco della vita. Potete andare e venire, passando da un’esistenza all’altra, ma poiché possedete la vita eterna, potrete sopravvivere a qualsiasi sfida. Tutte queste cose vi saranno chiarite ulteriormente; al momento, noi cerchiamo di non sovraccaricarvi. Il meglio per aiutarvi a comprendere sarà un flusso continuo d’informazioni; ció nonostante, con il tempo che accelera e scorre via per quanto riguarda la  fine di questo ciclo, dobbiamo aprirvi a livelli di verità che vi mettano in grado di liberarvi di tutti i preconcetti che con ogni probabilità ostacolerebbero i vostri progressi.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e faccio parte di una vasta schiera di anime proprio come le vostre, dedite ad assicurare che vi siano date tutte le opportunità di ascendere. Il nostro piano è giunto a maturazione e molto presto entreremo in azione. I nostri alleati sono pronti e, dato che il vostro livello di coscienza continua a crescere, si avvicina il momento di prendere velocità. Voi lo state avvertendo e l’intuito vi avvertirà quando sarà il momento di esser pronti per l’inizio dei cambiamenti, che segneranno una nuova era della vostra vita. Sappiate che ogni giorno che passa noi siamo più vicini e che attendiamo con gioia il momento di farci conoscere da voi.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...