SaLuSa 23 giugno 2010
Una volta addentato un osso non lo mollate più, e noi siamo felicissimi di vedervi ben determinati ad elevare il vostro livello di coscienza. Quest’ultimo progredisce a passi da gigante, facendo uscire altre anime preziose dal vecchio mondo ormai simile ad un incubo, e trasportandole nella verità della vostra vera natura. Ovunque nel mondo, la gente sta rispondendo alle energie superiori che confluiscono nella griglia terrestre. Improvvisamente, sta diventando chiaro quello che dovete fare per indirizzare l’evoluzione su un percorso diverso. Ma ancor più importante è che avete capito di poter cambiare il corso preso dell’Umanità, dirigendolo piuttosto verso l’Ascensione. Il vecchio Ordine Mondiale non riesce più a tenervi stretti nelle sue grinfie; il suo controllo su di voi è stato fortemente indebolito dal vostro risveglio e dal desiderio di creare una nuova realtà, che porti la pace nel mondo.
Quel che anche emerge chiaramente è che siete in grado di focalizzarvi sul meraviglioso futuro che visualizzate, senza farvi ingannare dalle tattiche intese a distrarvene. È questa fede nel futuro che vi sta dando la forza di elevarvi, nonostante gli ostacoli posti sulla vostra strada. Come ormai avete imparato, tutto è possibile quando dirigete fermamente i vostri pensieri sul bene comune. Fu sempre previsto che alla fine avreste capito cosa vi si chiedeva per creare l’esistenza pacifica, finora negatavi. La dualità vi ha mostrato cosa accade quando si sopprime la Luce e come si affievolisce la capacità di sormontare le difficoltà. È giunto il momento di rivendicare la vostra sovranità e di pretendere collettivamente che i vostri diritti siano rispettati.
Nel frattempo, la marea nera nel Golfo del Messico sta attirando l’attenzione mondiale, e anche i Paesi non direttamente colpiti sono veramente preoccupati per la monaccia ecologica che rappresenta. Ha inoltre evidenziato i pericoli del continuare a dipendere dai combustibili fossili. Occorre considerare seriamente le sorgenti energetiche alternative che, come ormai sapete, esistono già e sono ad inquinamento zero, ma sono state soppresse o ignorate da governi dominati dall’industria petrolifera. I cambiamenti saranno imposti e le multinazionali dovranno essere ristrutturate in modo da non aver più tanta influenza e potere. Il Primo Contatto avrà come obiettivo la libertà delle persone, nonché la creazione di un sistema in cui la ricchezza mondiale sarà equamente distribuita. Il passo successivo sarà di bandire la povertà, e siamo perfettamente in grado di garantire che questo avverrà rapidamente.
Spesso abbiamo lasciato intendere che tempi peggiori avrebbero preceduto i cambiamenti verso il meglio. State ora entrando in questo periodo, ma adesso siete meglio preparati a superarlo a causa della maggior comprensione delle questioni in gioco. Più precisamente, sapete che noi insieme ai nostri alleati, siamo in procinto di conseguire i nostri obiettivi, realizzando il piano preparato. La scelta del momento giusto è tuttora molto importante e stiamo lavorando per creare le condizioni ideali che consentiranno di dare il via; nell’attesa dell’ordine d’inizio delle operazioni, non siamo inattivi e continuiamo a monitorare da vicino tutte le attività terrestri, che restano sotto controllo in modo da poter limitare i danni in caso d’eventuali distruzioni ingenti. Lo stiamo facendo già da molto tempo per garantire che giungerete in sicurezza alla fine dei tempi.
Adesso è il momento di prendere le grandi decisioni e questo si applica tanto ai singoli quanto ai gruppi in grado di decidere il vostro futuro. La domanda di cambiamenti giunge alle orecchie dei governanti, che non osano ignorarla più a lungo. Anche persone già note per le loro idee collaborano alla vostra causa, e noi ci congratuliamo con loro perché considerano tutti gli abitanti del pianeta come Uno. Il sentimento di protezione nei confronti dei vostri fratelli si dimostra con la compassione e l’amore verso ogni vita; questo è ciò che per molto tempo vi è mancato, ma con l’incessante crescita della coscienza, molti di voi stanno aprendo il cuore in tal senso.
Qualsiasi genere d’esistenza avete sperimentato, ciascuna di esse fu programmata per far progredire la vostra evoluzione. Le lezioni da apprendere sono proporzionate alla capacità di beneficiarne, e a nessuno sono presentate sfide che non fosse in grado di superare. Naturalmente, nella corsa verso l’Ascensione, avete cercato di riunire nella vostra vita tutte le opportunità possibili. Per tal motivo, alcuni di voi hanno una vita molto movimentata, con rapporti che spesso coinvolgono anime che hanno fatto parte di loro esistenze precedenti. Questo talvolta può comportare delle contrarietà, poiché non vi è dato di sapere che tutti gli esiti sono predisposti. È nelle avversità, e persino nel dolore, che s’imparano le lezioni più importanti. Voi cercate la felicità sulla Terra, ma non molti possono pretendere d’averla provata a lungo: così come è bello ciò che piace, altrettanto dicasi per la felicità.
Al contrario, una volta superata la dualità e conquistato il vostro posto nelle dimensioni superiori, troverete tutta la pace, la gioia e la felicità che desiderate. L’equilibrio e l’armonia vi circonderanno e l’esistenza sarà composta unicamente da esperienze appaganti. In questo luogo è la vostra residenza naturale, e vi avete già in precedenza soggiornato: la dualità è soltanto un banco di prova per le anime che desiderano far progredire l’evoluzione più rapidamente. Ma non si tratta soltanto di questo perché attraversandola, state aiutando altre anime che eventualmente potrebbero seguirvi. Il servizio del prossimo diventa del tutto naturale, una volta reintegrati i livelli della Coscienza Cristica. Cercate di elevarvi fino a personificare l’Amore Incondizionato.
Io sono il Siriano SaLuSa e posso affermare che noi della Federazione Galattica non siamo religiosi come l’intendete voi: tutta la nostra conoscenza è interiore e manifestiamo la nostra divinità unificandoci a Dio. Anche voi state imboccando questa strada e sappiamo che già molti di voi hanno compiuto grandi progressi in merito. Ora capirete perché non potete penetrare nelle dimensioni superiori senza aver già elevato le vostre vibrazioni a quel livello.
I pregiudizi prevalgono sulla Terra, ma una volta accettato che siete tutti Uno, inizieranno a scomparire. Guardando la gente, cercate di vedere la loro anima innanzi a voi, che come voi, è sul cammino della libertà e della felicità. Lasciate che Amore e Luce siano le vostre guide, e questo vi condurrà alla pace celeste che cercate. Sappiate anche che il nostro amore vi accompagna e che potete rivolgervi a noi per aiuto.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.