SaLuSa 24 maggio 2010
L’anno in corso è senza dubbio destinato a diventare quello che a posteriori sarà considerato fondamentale, per quanto riguarda la vostra evoluzione. È il momento in cui i vostri occhi si apriranno alla verità ed inizierete a reclamare i vostri diritti. Quel che vi è stato tolto vi sarà restituito e comincerà una nuova presa di coscienza. Occorrerà del tempo per ottenere la completa restituzione giuridica, ma il terreno è già stato preparato. Chi ha governato in modo iniquo, sarà mandato via per permettere l’avvento di un governo con fondamento più spirituale. Si tratterà di un governo di transizione fino all’approvazione di una riforma, approvata con responso popolare.
Molti governi sono stati marionette manovrate dagli Illuminati, anche se non tutti i membri se ne rendevano perfettamente conto. Il potere degli Illuminati ha influenzato la politica in ogni parte del mondo ed essi ricorrevano anche, se del caso, alla corruzione. Comunque sia, la verità sulle loro attività sta per essere svelata e le loro istituzioni, prive di fondamento giuridico, saranno tra breve abolite. Molto sta già emergendo e così continuerà fin quando ogni traccia di presenza delle forze oscure non sarà eliminata.
Mentre la vostra attenzione si concentra su quanto avviene nel mondo, la Luce continua a crescere, creando la protezione necessaria per la vostra sicurezza. In passato, la bilancia oscillava tra un polo e l’altro, ma ora la Luce è ben salda. In futuro, il cammino sarà più agevole e facile per voi, anche se occorre prevedere qualche altro dissesto, perché resta ancora molto da ripulire. Queste sono tutte iniziative positive in vista dell’Ascensione, da attuare nel periodo restante prima che avvengano i cambiamenti radicali. Questi ultimi sono inevitabili, vista l’entità del danno fatto a voi e alla Terra nel corso di millenni. Non si tratta soltanto di ripristinare quanto già esisteva, ma di sostituire e progredire verso livelli più elevati: tutto è stato calcolato per accelerare l’innalzamento al livello di coscienza, necessario per ascendere.
Carissimi, data la vostra esperienza, dovreste essere in grado di attraversare il prossimo periodo di disordini senza distrarvi dall’obiettivo. Tenete sempre gli occhi fissi sul risultato finale, anziché su quel che deve ancora avvenire nell’ambito dei cambiamenti, senza preoccuparvi troppo di come arrivarvi, perché sicuri che tutto accadrà come stabilito. Nessuna forza, terrestre o extraterrestre può fare ora la minima differenza, e noi della Federazione Galattica siamo incaricati di garantire la vostra vittoria. Ormai non manca molto al momento in cui sarete presentati ad alcuni dei nostri membri e questo dissiperà molta ansia e dubbi in chi temeva la nostra presenza. Naturalmente, esistono anche Esseri dello Spazio negativi, ma è stato loro impedito d’interferire nella vostra Ascensione.
Molte anime risvegliate cercano di aiutare altre a trovare il cammino e questa è un’ottima cosa, poiché molti sono soltanto al primo tentativo di ricerca della verità. Tuttavia, vi raccomandiamo di intervenire soltanto quando il vostro aiuto è richiesto e di non fornire simultaneamente una quantità d’informazioni tale da confondere. Un progresso lento è di gran lunga migliore, perché permette di assimilare con cura le informazioni, che in alcun caso devono essere imposte. Non appena potremo comunicare con voi attraverso i vostri mezzi d’informazione, ci sarà un torrente continuo di rivelazioni e, con i primi cambiamenti, avrete tutta una serie di programmi intesi a stimolare il vostro risveglio.
Desideriamo ardentemente vedervi superare le convinzioni che l’Uomo ha mantenuto, in gran parte inalterate, per parecchi secoli. In molte discipline quali la scienza e la religione, siete stati guidati da sapientoni che pretendevano di detenere la verità. Ma, di fatto, non avete mai smesso di ampliare la conoscenza e, persino ora, si sta producendo un enorme balzo in avanti. Alcune delle vostre certezze provengono dal genuino tentativo di raccontarvi dei fatti realmente accaduti; altre, invece, sono state deliberatamente deformate ad uso degli interessati, oppure vi sono state intenzionalmente servite delle pure falsità. Scoprirete che molto di quanto vi è stato insegnato, una volta sottoposto ad attento esame, si rivelerà insufficiente. La verità sarà suffragata da prove inconfutabili e vi consentirà di riconsiderare le vostre credenze.
Col tempo passerete da uno stato di conoscenza limitata a quello di un Essere Galattico perfettamente consapevole. Diventerete allora il Maestro che in realtà siete, realizzando appieno il vostro potenziale. In confronto, ci sarà poco o nulla con l’Essere che adesso siete, dalla consapevolezza limitata. Dopo migliaia di anni, state pian piano trovando la strada di ritorno attraverso l’illuminazione, e siete pronti a lanciarvi in un viaggio di grande significato e immense opportunità. È come se aveste appena lasciato la scuola materna, affacciandovi per la prima volta al mondo esterno. Tutte queste meraviglie e fantastiche esperienze vi stanno aspettando e, non appena le conoscerete, sappiamo che mai più guarderete indietro all’epoca attuale. Le vostre esperienze nella dualità sono state utili e non avrete bisogno di rifare nuovamente questo cammino.
Solo in tempi relativamente recenti, la vostra mente è diventata ricettiva all’idea che siete molto di più di quanto in precedenza foste indotti a credere. Con l’avvento dell’Era Spaziale avete ampliato gli orizzonti fino a contemplare una vita diversa, oltre i confini della Terra. Vi sembrerà del tutto naturale lasciare il vostro magnifico pianeta e prendere posto accanto a noi. Come civiltà, agirete in qualità di membri della Federazione Galattica e vi saranno offerte tutte le opportunità che vi apriranno ad una vita meravigliosa ed eccitante! In confronto, la vostra Terra fu una prigione da voi stessi scelta, di cui ora vi si offrono le chiavi verso la libertà.
Io sono il Siriano SaLuSa e sono fiero di lavorare per le belle anime della Terra. La Federazione Galattica e le Gerarchie Spirituali ritengono che siete sufficientemente risvegliati per cogliere l’opportunità dell’Ascensione, che sta per esservi offerta. Richiede solo un piccolo sforzo e saprete se siete pronti al gran balzo nel futuro e sul sentiero dell’Ascensione. Molti hanno già preso questa decisione; a chi è ancora indeciso non sarà negata la possibilità di unirsi a voi, ma il tempo stringe. In un senso o nell’altro, occorrerà decidere molto presto, perché l’alternativa all’Ascensione è di continuare le esperienze in un altro mondo duale. Noi auspichiamo che tutti possano ascendere, ma la vostra libertà di scegliere altrimenti è preponderante.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.