SaLuSa  24 novembre 2010

 

Quel che giorno per giorno accade nel mondo mostra quanto i cambiamenti siano necessari, intanto che il vecchio sistema fa un ultimo tentativo per orientare il corso della vita della gente. Le nuove energie stanno, tuttavia, creando una nuova strada, che sta ora emergendo nonostante le difficoltà. È in potere del pensiero che sta plasmando un nuovo paradigma, inteso a compiere il necessario per spazzar via tutto quanto ormai inutile e che non serve più i vostri migliori interessi. In molti Paesi, i governi non sono in grado di opporsi ai cambiamenti e scoprono che l’unico modo per continuare è di rispondere a quanto richiesto. All’interno delle popolazioni, si è sviluppato un potente movimento che mostra l’urgente necessità di un nuovo approccio alla vita, e che sta esercitando pressioni per introdurre i cambiamenti, che consentiranno di farlo.

 

Quelli tra voi che sono consapevoli della possibilità di cambiamenti, dirigono i movimenti che contribuiscono a realizzarli. È essenziale che vi muoviate nella giusta direzione, affinché energia e risorse non vadano sprecati. Come sempre, tutto ció su cui ci si concentra, si manifesta. In altre parole, cercate semplicemente di vedere con gli occhi della mente i risultati che desiderate e lasciate che la Luce li consegua nel miglior modo possibile, a prescindere dalle circostanze. Cosí facendo darete a noi e ad altre sorgenti di Luce, mano libera per aiutarvi, senza interferire nel vostro libero arbitrio. Questo è molto importante, anche se noi agiamo conformemente alle direttive divine ricevute. In prima linea c’è il percorso verso l’Ascensione e tutte le nostre azioni sono intese a svilupparlo e a farlo conoscere quanto più possibile. Non passerà molto tempo prima che ci si renda conto che la fine non sarà la catastrofe da molti prevista , bensì una meravigliosa opportunità per superare il caos ed entrare in un periodo di pace e relativa calma. Questo consentirà d’iniziare il Piano per l’Uomo Nuovo dalla coscienza illuminata e consapevole di ció che gli è chiesto. Nel frattempo, ci sarà il contatto aperto con voi e l’opposizione alla nostra presenza si trasformerà nella comprensione della nostra divina missione.

 

In qualsiasi modo si veda il futuro, ci sarà il momento in cui la verità sarà rivelata e spetterà ad ogni individuo decidere come riceverla. Si tratterà di fatti incontestabili, ma non vi saranno imposti: le persone che li rifiutano saranno sempre in grado di seguire una strada diversa, di loro scelta, fermo restando che vedranno e vivranno i cambiamenti, come qualsiasi altro. Quel che per loro sarà diverso, è il modo in cui vedono svolgersi “la fine”. In ogni modo, ció che nessuno puó modificare è la vostra Ascensione insieme a Madre Terra. Questo è stato decretato dal Cielo: tutto accadrà come previsto e continuerà per molto tempo ancora dopo la fine del ciclo della dualità. L’evoluzione continua senza sosta e, in realtà, voi avete appena iniziato il viaggio di ritorno verso la Sorgente di Tutto Ció Che E’.

 

Nell’insieme, tutto quanto state per vivere rappresenta un’occasione memorabile, che v’innalzerà al di sopra dei conflitti e le agitazioni, che inevitabilmente accompagnano la dualità. Potete ben dire che questo fu il motivo che v’indusse a confrontarvi nella battaglia tra la Luce e le tenebre. Nel subconscio, avete sempre saputo che la Luce avrebbe vinto, ma nel bel mezzo di tutto ció, avete perso il contatto con il vostro vero Sé. Talvolta, è stato arduo trovare la Luce, che poi è emersa in tempo per prendere in mano il destino del vostro pianeta. Cosí fu da sempre programmato ma, come ora state cominciando a capire, il vostro libero arbitrio avrebbe potuto rendere le cose ben diverse; per fortuna, avete brillantemente adempiuto il compito di portare la Luce sulla Terra, evitando un ulteriore fallimento. Sarete la prima civiltà a vincere definitivamente le tenebre. Tutto ció che ormai resta da fare è il nostro arrivo per completare tutti insieme i cambiamenti finali, che rapidamente spazzeranno via ogni vestigia dell’impero del buio. Siate certi che nessun’altra sorgente esterna che non sia la Luce, potrà interferire nel vostro destino.

 

Si profilano tempi difficili, ma saranno di breve durata, perché i leader mondiali comprendono che è vostro e loro interesse unire le forze con noi per risolvere i vostri crescenti problemi. Come sapete, il piano per risolverli è predisposto già da tempo ed è pronto a trovare la soluzione per tutte le vostre necessità. Le nostre risorse sono illimitate ed anche in questo preciso momento, milioni di navi spaziali sono pronte ad entrare in azione. Comprenderete, dunque, che il fattore tempo non presenta per noi alcuna difficoltà. È chiaro che vorremo iniziare il nostro impegno comune ed avviare i vari progetti, e contiamo sui nostri alleati terrestri affinché comincino a svolgere i loro compiti. Essi hanno agito nel vostro interesse e preparato ció che occorre per andare avanti. In un modo o nell’altro, saremo pronti a fare un importante passo avanti, ma ancora una volta vi chiediamo di essere pazienti, perché la situazione è tale da richiedere una tempestività assolutamente perfetta.

 

Svolgete i vostri compiti quotidiani con la certezza che qualunque cosa accade fa parte del collasso del vecchio sistema. Siate anche certi che non vi sarà chiesto di aspettare ancora molto prima che siano annunziati i cambiamenti. Da parte nostra, certamente non desideriamo prolungare l’agonia che molti di voi stanno vivendo, ma siate sicuri che ben presto finirà. Non potete ancora veramente immaginare l’enorme portata dei cambiamenti che sopravverranno: in un batter d’occhio la vostra Terra sarà totalmente diversa. Naturalmente, i cambiamenti finali avverranno soltanto dopo che sarete ascesi ed entrati nelle dimensioni superiori perché, come già detto, quel che vi aspetta è un processo evolutivo continuo. Il cambiamento è necessario nel momento in cui imboccate il sentiero della Luce, lasciandovi alle spalle la dualità. Questo non puó avvenire senza la vostra partecipazione e sarà un’esperienza unica e gloriosa.  

 

 La vita naturalmente, come sempre va avanti e potete contribuire ad alleviare i problemi dei vostri compagni di viaggio, spargendo Luce. Potete dare conforto ove necessario, e qualunque cosa farete per dissipare la paura, rafforzerà la Luce e priverà le tenebre dell’energia generata dall’angoscia. Le tenebre la sollecitano e la usano contro di voi, essendo la loro arma più potente. Ricordatevi che sono la Luce e l’Amore che stanno mettendo fine al potere degli Illuminati, e che ognuno di voi puó contribuire in merito. Quando v’imbattete nelle energie oscure, diffondete la vostra Luce e benedite le anime che vi sono rimaste impigliate. Tutti rispondono all’energia d’amore, che alla fine penetra anche nelle anime più incallite.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice, ma non stupito, di vedere quanta forza e determinazione mostrate nelle avversità. Vi benedico tutti.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...