SaLuSa 25 agosto 2010
Sentiamo alcuni di voi chiederci se siamo venuti qui per salvarvi e, in caso affermativo, perché non lo facciamo. La risposta è che siamo con voi già da lunghissimo tempo, guidandovi per mettervi in grado di elevare le vostre vibrazioni e, quindi, salvandovi voi stessi. L’unico modo per uscire dalle basse vibrazioni è di elevare le vostre ad un livello superiore, in modo da innalzarvi con esse. Di conseguenza, stiamo parlando della vostra vittoria nel lasciare la terza dimensione e la dualità, ponendovi cosí fuori portata dalle grinfie degli Oscuri. Talvolta ci accade di salvare alcune persone da un pericolo, ma si tratta d’eccezioni che non hanno nulla a che fare con l’interferire nella vostra evoluzione spirituale. Per ascendere occorre elevare il proprio livello di coscienza, e numerose anime sono tuttora impedite dalla propria assenza di progresso spirituale. Il compito più arduo dei vostri maestri consiste nel svegliarvi all’idea che siete molto di più di un semplice corpo fisico.
La nostra presenza e di numerose anime incarnatesi per aiutarvi, ha risvegliato i ricordi di una più vasta conoscenza interiore. Nel subconscio conoscete molto di più di quanto potete immaginare e, una volta iniziato il risveglio, cominciate a vedervi quali veramente siete. Non lasciatevi più soffocare dai vostri limiti e la verità incuterà meno paura e vi permetterà di riconoscervi in quanto anima. Non solo non perderete nulla, ma guadagnerete tutto ció che vi permetterà di percorrere con passo fermo, il sentiero della vera libertà. Essendo la Terra una prigione a cielo aperto, voi credete di essere già liberi, ma questo é ben lungi dall’essere vero. Per quanto riguarda le civiltà più antiche, in passato vi furono periodi di grande sviluppo spirituale. Tuttavia, non sono durate a lungo perché, piano ma inesorabilmente, gli Oscuri hanno infiltrato le loro basse vibrazioni. Questo fu sempre il problema, e lo è anche adesso perché vi trovate in un periodo di transizione e, ció nonostante, continuate ad essere circondati da vibrazioni inferiori. Per combatterle, dovete ricorrere alla vostra capacità d’innalzare le vibrazioni personali tanto da servirvi da protezione. La Luce, infatti, rimane sempre la protezione più efficace di cui potete disporre.
Una volta raggiunto un dato livello e mantenendolo, di fatto, non sarete più soggetti alle vibrazioni inferiori. Questo vi consente di diventare osservatori di quanto accade attorno a voi, senza restarne coinvolti. Si tratta di un magnifico livello da raggiungere, perché potrete diventare distaccati e protetti da qualsiasi vibrazione che sia inferiore alle vostre. In tali circostanze, potrete continuare la vostra evoluzione spirituale molto più rapidamente, ed operare a livello intuitivo puó senz’altro esservi molto utile per filtrare le nuove informazioni che vi pervengono. Per alcuni di voi l’accettazione della nostra presenza rappresenta un grande balzo in avanti a causa d’immagini spaventevoli conservate nell’inconscio. Talvolta si tratta di nozioni derivate da preconcetti religiosi, ma va detto che il Vaticano ha ora ufficialmente e pubblicamente riconosciuto la nostra esistenza. Accettando che la vita si estende ben oltre il vostro pianeta e che abbonda ovunque, soprattutto nelle dimensioni superiori, la vostra coscienza si svilupperà ancor più. Per quanto riguarda gli extraterrestri, era necessario che a un certo punto usciste dall’isolamento. È giunto ora il momento d’incontrare i vostri antenati che sono la vostra Famiglia Spaziale e che furono i responsabili dell’evoluzione della Razza Umana quale la conoscete.
La vostra esistenza non è dovuta ad un capriccio della natura né al risultato di una selezione naturale, bensì siete stati creati di proposito e con amore per vivere in questo ambiente naturale. Siete un genere speciale di Esseri Umani, subentrati all’Uomo di Cromagnon, e siete stati geneticamente modificati per permettere un’evoluzione più celere. Possiamo dire che il risultato è stato particolarmente valido e la prova è che molti di voi sono ora pronti per l’Ascensione. E’ stato un risultato veramente straordinario da parte vostra l’aver vissuto nelle tenebre più profonde ed essere stati capaci di uscirne. Ora siete intangibili e, sempre che vi manteniate fermi nel proposito di ascendere, nulla potrà distogliere la vostra attenzione dalla vittoria finale.
Gran parte di quanto ora sta accadendo vi è occultato, ma siate certi che tutto procede per il meglio. Stanno prendendo forma degli eventi finalmente in grado di mostrarvi che tutto va nella direzione giusta, e le conferme verranno da fonti ufficiali. Questo permetterà l’avvio di tutta una sequela d’avvenimenti, che segneranno l’inizio del conto alla rovescia verso l’Ascensione. Si tratta di un processo in continuo svolgimento perché il cambiamento è la sua unica costante, mentre la Luce e l’Amore continuano a crescere sulla Terra. Non sarebbe stato possibile raggiungere quest’obiettivo senza un enorme aiuto ed anche, in verità, di moltissimi sacrifici, ma è il risultato del vostro successo nell’innalzare le vibrazioni. A chi è tuttora indeciso, teniamo a dire che l’opportunità ora offertavi non si ripresenterà più per moltissimo tempo. Vogliate quindi riflettere seriamente sul significato di questo momento della vostra esistenza. Senza alcun dubbio ne siete stati informati prima d’incarnarvi e, per vostra libera scelta, è possibile svegliarvi alla verità in tempo per ascendere.
Studiando la vostra storia, vediamo che all’inizio foste degli déi ed usavate il vostro potere per creare qualunque cosa il vostro cuore desiderasse. Eravate come fanciulli eccitati e meravigliati delle proprie capacità, che giocavano insieme; dopo tutto, non conoscevate nulla di diverso e tutto ció che esisteva era il vostro campo da gioco. Col tempo, dimenticaste di aver avuto origine dalla Sorgente ed i vostri poteri creativi diminuirono fin quando, alla fine, diventaste prigionieri delle vostre stesse creazioni; tuttavia non perdeste mai la scintilla divina, che è stata il vostro punto fermo per ritornare alla Luce. La maggior parte di voi sarà incredula nell’apprendere la verità che vi riguarda, nondimeno state adesso iniziando il viaggio di ritorno verso dove un tempo veniste. Vi resta ancora molto da imparare e la vostra Luce continuerà a crescere in modo esponenziale.
Io sono il Siriano SaLuSa, cerco di comprendere quante ne avete passate per giungere fino a questo punto, e non finisco di meravigliarmi di come foste pronti ad attraversare la valle della morte e riuscire ad emergerne più forti di prima. La vostra forza è stata la fede nel Creatore, e la certezza che mai sareste stati abbandonati. Sapevate, inoltre, che nell’ora del bisogno, sareste stati aiutati a superare i momenti più neri. Adesso state emergendo più potenti che mai, essendo diventati Guerrieri della Luce e, a tempo debito, lo comprenderete appieno, perché la verità che vi riguarda vi sarà pian piano rivelata. Avete attraversato la dualità con un piede su ogni sponda e nessun’altra prova poteva essere più severa. Siete veramente dei Grandi Esseri e sono fiero di essere in contatto con voi.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.