SaLuSa 26 marzo 2010
Conoscendo tutti i cambiamenti che stanno per accadere e potendone valutare il pieno successo, per noi non c’è alcuna preoccupazione o tensione in merito, bensì molta eccitazione al pensiero di quanta speranza e gioia vi porteranno. Abbiamo, inoltre, il quadro generale e tutte le possibilità che esso comporta, e conosciamo il percorso che condurrà al completamento di questo ciclo. Voi, invece, non avete nessuna certezza dei risultati e tutto diventa una questione di fede, ognuno secondo le proprie convinzioni. Nondimeno, non è soltanto la fede che vi spinge ad andare avanti, poiché le vostre memorie subconscie conoscono già il successo che state per conquistare. È questa conoscenza interiore che vi dà la forza di superare qualsiasi ostacolo posto sul vostro cammino. In questo tempo speciale per la Terra in cui i cambiamenti stanno iniziando ad apparire, i motivi di diversione sono tantissimi; tuttavia, se riuscite a mantenervi focalizzati sulla fine dei tempi e sull’elevazione che comportano, le supererete facilmente.
Sicuramente, la situazione si sta schiarendo, e riteniamo che stiano per essere prese le giuste decisioni, che segneranno l’inizio di tutta la sequela d’eventi, che portano all’Ascensione. Naturalmente, questo processo è iniziato tempo fa, ma adesso sta per acquistare gran velocità. I servi delle tenebre dovranno ammettere la sconfitta e ritirarsi, mentre i Lavoratori di Luce potranno avanzare senza ostacoli. Gli Oscuri hanno avuto tutto il tempo per impossessarsi del controllo totale del mondo, ma non ci sono riusciti ed ora, a suo turno, la Luce diventa la forza dominante. In realtà sarà sempre così perché, qualunque sia la durata del ciclo, la Luce non può mai esser annientata; se così fosse, sarebbe come ammettere la sconfitta di Dio. Dio è Onnipotente e Supremo Potere del vostro Universo, e tutto è contenuto all’interno dell’Amore Divino.
Noi siamo pronti ad agire, secondo le istruzioni ricevute, per procedere con il nostro piano, che risolverà senza scosse i rimanenti problemi, causa dei ritardi. Questo spianerà la strada al Primo Contatto e ci consentirà d’incontrare i nostri alleati, in modo da dare inizio rapidamente ai vari progetti che vi riguardano. L’autorità deriva direttamente da Dio, passando attraverso Gruppi e Consigli, formati da Esseri altamente evoluti, ed in fine giunge a voi attraverso noi ed i Maestri, che sono in attesa di ritornare sulla Terra. Si può dire che i pezzi da novanta sono pronti ad apparire tra voi, e sarebbe corretto perché la verità sarà meglio accettata se proclamata da chi conoscete già. Gesù e numerosi Esseri Angelici come l’Arcangelo Michele si rivolgeranno a voi e le Loro parole convogliano un’energia tanto potente da non lasciarvi alcun dubbio che vengono a voi con Amore e Luce.
Benché la dualità sia stata definita una sfida o competizione, ciò non toglie che sia una grande esperienza, che avrà gran peso sul vostro futuro. La vostra coscienza si svilupperà tanto da farvi diventare co-creatori di nuovi mondi e passerete tra le fila degli Esseri dotati di supercoscienza. Al livello attuale, questo può sembrarvi impossibile, ma in breve tempo sperimenterete un’evoluzione fantastica. Tutto è legato all’Ascensione, che mai cesserà fino a quando non ritornerete alla Sorgente assoluta. Nel viaggio di ritorno farete ogni sorta d’esperienze, mentre attraverserete l’Universo e lo esplorerete in cerca di altre forme di vita. In questo senso, possiamo dire che noi siamo voi, poiché noi della Federazione Galattica facciamo avanzare l’opera di Dio, portando la Luce alle civiltà che stanno maturando.
Qualunque cosa pensate che il futuro possa offrirvi, vi assicuriamo che esso supererà la vostra immaginazione per l’assoluta bellezza e le meraviglie, che incontrerete nelle vostre esplorazioni. Pochi mondi somigliano alla Terra, ed ora vi state lasciando alle spalle le vibrazioni inferiori della terza dimensione. D’ora in poi, v’innalzerete fino alle vibrazioni più alte ed userete il vostro corpo di Luce per esprimervi con le altre anime; sarete identificati dalla vostra Luce e riconoscerete gli altri dalla loro. I colori saranno iridescenti e vi sbalordiranno con gradazioni di gran lunga più numerose di quelle cui siete abituati.
Dubitiamo che possiate veramente inquietarvi di lasciare la dualità, considerate le prove che, continuamente, avete dovuto affrontare. La Terra offre poca pace, perché le basse vibrazioni inducono disarmonia e squilibrio. Le vostre capacità creative sono limitate e, per la separazione dalla Sorgente, nella vostra vita c’è un vuoto che non può essere colmato. Il processo di Ascensione sopperirà a tutte queste carenze e, grazie ai vostri sforzi, entrerete nella Luce per sempre. Allora e solo allora, diventerete veramente voi stessi, con pochi limiti ed il grande potere di creare. Con l’espandersi della coscienza, scoprirete che, di pari passo, aumenta la comprensione dei poteri acquisiti; nei livelli superiori non potrete abusarne, ma li userete soltanto per il bene comune.
Ancora una volta vi ripetiamo di guardare noi, se volete conoscere in quale direzione l’Umanità sta andando. Anche voi siete Esseri dello Spazio, sia pur non sempre consapevoli di esserlo, perché siete precipitati dalle dimensioni superiori. Da svegli, la vostra memoria non ricorda i tempi precedenti alla venuta sulla Terra; alcuni, nondimeno, percepiscono questo legame, sentendosi molto attratti da noi e dalle nostre attività. Altri, invece, temono la nostra presenza, soprattutto a causa delle immagini proiettate dagli scrittori di fantascienza. Sono le figure dei mostri dei fumetti, decisi ad impadronirsi del vostro mondo, che hanno creato una reazione di paura riguardo al nostro arrivo. Per tal motivo, la ragione stessa dei nostri messaggi è di convogliarvi l’amore che proviamo per voi, e che la nostra è una missione di pace.
Non è da dire che ad alcuni extraterrestri non piacerebbe colonizzare la Terra per le sue risorse, ma la vostra evoluzione è protetta e lo é da sempre. Quando ci sono stati contatti, non è stato certo nel vostro interesse, però essi furono del tutto legittimi e consentiti dalla Legge d’Attrazione. Ci riferiamo ai Grigi, che hanno voluto delle basi sulla Terra e che le hanno ottenute dal governo statunitense, che ha avuto in cambio delle tecnologie avanzate. Tali accordi segreti non furono ispirati al vostro bene, bensì motivati dall’avidità, il potere ed il dominio militare, che avete dovuto sopportare. Detti accordi sono giunti a termine e non hanno alcun posto nel vostro immediato avvenire.
Io sono il Siriano SaLuSa e v’invio amore e tanti auguri per il vostro benessere da parte dei membri della Federazione Galattica.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)