SaLuSa 27 ottobre 2010
Osserviamo i vostri oscillanti livelli di coscienza, che variano da un secondo all’altro. Chi è consapevole dei cambiamenti che presto avverranno, è maggiormente centrato sul futuro e sa che tutto finirà bene. C’è, tuttavia, una larga percentuale di persone prive di preciso impegno, sballottate qua e là come una nave nella tempesta. Per alcuni, questo è causa di profondo scoraggiamento, perché non riescono a vedere come l’umanità possa superare i problemi cui è confrontata. In verità, questo è proprio il motivo della nostra presenza e siamo perfettamente preparati ad entrare in azione non appena la nostra presenza sarà ufficialmente riconosciuta. Purtroppo, non possiamo agire prima di tale evento, ma continuiamo a sorvegliare di continuo ció che accade sulla Terra. In ogni caso, siamo in grado di prendere misure preventive qualora qualcosa sfugga di mano, ed i nostri alleati sono ben consapevoli che spetta a loro proteggervi. Noi siamo impazienti d’iniziare i programmi di disinquinamento e consideriamo in priorità quello marino, che mette in pericolo la sopravvivenza. Probabilmente ne avete abbastanza di sentirci dire che tutto sta per risolversi, consentendovi di uscire dai presenti guai. Tuttavia, a chi segue da vicino la nostra attività, è chiaro ed evidente che un annunzio di grande importanza sta per essere diramato e noi siamo pronti.
Noi ci focalizziamo sugli Stati Uniti, sede degli Oscuri ma anche il centro della Luce, che porterà al mondo intero un cambiamento provvidenziale. Voi siete al centro di quanto sta accadendo ed esercitate ancora una potente influenza, tale da portare i cambiamenti anche negli altri paesi. Ció non impedisce a questi ultimi di apportare il loro contributo, e talvolta la loro influenza aiuta a moderare quanto avviene nel mondo. Dopo tutto, l’Ascensione è una possibilità offerta a tutte le anime, indipendentemente da chi sono o dalle loro credenze. L’altra priorità consiste nel poter raggiungere quanta più gente possibile nel più breve tempo, affinché tutti possano chiaramente comprendere quel che avverrà alla fine dei tempi. Il nostro messaggio sarà esattamente identico, sia indirizzato ad atei sia a ferventi credenti. La verità metterà a dura prova l’adattabilità della gente, che dovrà scegliere se ascendere oppure no. In caso di risposta positiva, ogni genere di assistenza sarà offerto per aiutare ogni individuo ad acquisire una nuova aperture mentale, che consenta la piena comprensione di quanto necessario per ascendere. Con il passar del tempo, sarà più difficile cambiare percorso, e c’è molto da fare per chi desidera appartenere alla Luce ed essere elevato.
Chiariamo bene che nell’affrontare la prova della dualità, sapevate bene che il dono del libero arbitrio avrebbe comportato delle responsabilità. Voi accettaste prontamente questa sfida perché parte di un’esperienza preparata conformemente al Piano Divino. Vi fu assicurato che – indipendentemente da quanto in basso sareste caduti nelle vibrazioni inferiori – sarebbe venuto il momento della conclusione del ciclo e avreste ritrovato la piena consapevolezza. Quel momento è ora giunto e, dal punto di vista karmico, dovete ora riparare i danni inflitti alla Terra. Questo è un ulteriore motivo della nostra presenza, poiché dovrete procedere alle operazioni di disinquinamento in tempi relativamente brevi. Una volta decollate le operazioni, possiamo assicurarvi che la vostra vita sarà una meravigliosa avventura, perché finalmente liberati da tutti i fardelli della dualità. Adottando questo punto di vista, tutte le vostre paure saranno assai meno incombenti sulla vostra esistenza.
La gioia e la felicità cui avete diritto si avvicinano sempre più e ricordatevi che, dopo tante esistenze nella dualità, siete ora chiamati per l’ultimo atto, dopo di che il sipario scenderà per sempre. Avete vissuto l’illusione con stile perfetto ed interpretato il ruolo assegnatovi con grande serietà. In verità, avete vissuto e creduto nella separazione che fa della Luce e delle tenebre degli antagonisti. Ora la Luce è la forza dominante e le basse energie hanno ben poco da offrire se non caparbie risposte, fin quando saranno definitivamente poste fuori gioco. Non preoccupatevi delle loro buffonate perché, avendo perduto la forza di coesione, non possono far altro che ricorrere alle ormai ben note tattiche del terrore. Noi sappiamo dove sono e cosa stanno facendo e impediremo loro di compiere qualche pazzia. Sanno bene cosa possiamo fare in merito e che è del tutto inutile continuare nella loro opposizione.
La Federazione Galattica potrebbe annientare le forze oscure, ma ne è impedita da motivi karmici, validi per tutti. Adesso le forze oscure dovranno dar conto del loro comportamento e delle loro azioni; sarà fatta giustizia e nessuna anima sfuggirà alla responsabilità di quanto fatto. Ancora una volta, teniamo a sottolineare che per noi non si tratta di punire anche se, per la mentalità terrestre, cosí puó essere considerato in base alle vostre leggi. Voi siete i vostri migliori giudici per quanto riguarda la vostra esistenza trascorsa, e desiderate superare le vostre debolezze e la mancanza di comprensione. Tuttavia, siate alla fine dei tempi e il karma si contrae rapidamente, ma al momento di ascendere, quel che ne resta sarà cancellato dalla Legge di Misericordia. Il Creatore è Tutto Ció Che E’ e mai fu sfiorato dal pensiero di punire gli aspetti della Creazione cui fu concessa la libertà di scegliere le proprie esperienze. Il Creatore è Amore totale e Luce e, pertanto, ogni cosa esiste in Lui.
La vittoria sugli Oscuri è già in mano vostra ed essi non possono più opporsi al potere della Luce. In quanto individui non ne siete necessariamente al corrente ma noi, dalla nostra prospettiva, possiamo costatare che la battaglia tra le tenebre e la Luce è ormai quasi conclusa. La Luce che si spande sulla Terra è meravigliosa e cresce in modo esponenziale, penetrando in settori ove la negatività è tuttora molto attiva. Con il passar del tempo, sarà sempre più difficile per chi non si è ancora risvegliato, ignorare la Luce che sta sondando e trasmutando le energie inferiori e stimolando nuovi livelli di coscienza. Tutto ció puó diventare confusione per chi si accontenta di restare al proprio livello ed ha l’impressione di perdere il controllo di se stesso. La Luce, tuttavia, è cosí bella ed esaltante che finirà per essere accettata. Pochi saranno in grado d’ignorarla, ma riuscendoci si prenoteranno il passaggio ad un altro livello della terza dimensione. Non dovete quindi preoccuparvi per le altre anime, perché tutto accadrà in perfetta conformità con i singoli progetti di vita.
Io sono il Siriano SaLuSa e per noi il tempo é l’eterno Presente, per questo i giorni restanti del vostro ciclo ci appaiono soltanto come un battito di ciglia. Voi, naturalmente, li vivrete a modo vostro e noi vi accompagneremo lungo il percorso. Siamo Uno e Cosí sia.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.