SaLuSa 29 gennaio 2010
Miei Cari, ci avviciniamo al momento che porrà termine a tutto quanto vi ha fuorviato dal vostro vero cammino. Presto sarete liberi di perseguire ogni desiderio, che esprima la vostra divinità. Molti cercano l’opportunità di servire gli altri, senza trovare modo di farlo. Ognuno di voi ha un progetto per attraversare la fin dei tempi e non tutti dovranno svolgere un ruolo di primo piano; nondimeno, tutti contribuiranno all’insieme e sono parimenti importanti. Non vi sottovalutate mai, e sappiate che se vi trovate qui in questo tempo tanto speciale, è perché avete qualcosa da offrire. Siete dei privilegiati a poter partecipare alla corsa finale verso l’Ascensione, e non importa se davvero vi riuscirete, perché è impossibile passare attraverso una tale esperienza senza ricavarne un utile spirituale, che vi gioverà nelle esistenze future.
Sentirete e leggerete molte notizie riguardanti tanto le tenebre quanto la Luce e, con un poco di discernimento, sarete in grado di aver un’idea di quel che veramente accade. La verità e la disinformazione si contendono la vostra attenzione, ma anche qui la vostra intuizione vi farà “sentire” cosa accettare e cosa scartare. I tempi correnti sono molto difficili, è essenziale dar prova di pazienza e noi ci rendiamo conto di quanto breve sia la durata della vita umana. L’attesa degli Annunzi provoca grande entusiasmo, mescolato tuttavia ad un poco di paura ed apprensione. Sappiamo che parte di questa paura non concerne il nostro pubblico arrivo sulla Terra, bensì il timore dei cambiamenti, che inevitabilmente porteremo nella vostra esistenza. Tenete presente che tutte le azioni che ci accingiamo a compiere sono rivolte alla vostra elevazione e felicità e che collaboreremo con i vostri leader, senza sostituirci a loro. Naturalmente, ci saranno cambiamenti anche in politica, perché alcuni governi non rappresentano veramente il popolo, come dovrebbero. In futuro, chi desidera servire dovrà non soltanto giurare, ma essere capace di rispettare tale giuramento, e su questa base sarà scelto.
Comprendete, quindi, che riacquistare i diritti personali significa anche eleggere individui, che esprimano i cambiamenti che il nuovo paradigma porterà. Amore, onestà e verità regneranno laddove prima foste maltrattati, ingannati e considerati marginali. Un’epoca meravigliosa sorgerà dalle ceneri della dualità, che vi farà progredire fino al punto in cui ora avreste dovuto trovarvi. La povertà e la scarsità sono state deliberatamente provocate, ma saranno ora sostituite da abbondanza e prosperità. Gradualmente vi abituerete a tecnologie futuristiche, in vista delle vostre prossime esperienze nelle dimensioni superiori. Arriverete ai nostri livelli e la realizzazione finale sarà la piena consapevolezza, che vi farà diventare dei veri Esseri Cosmici.
Vediamo quanto vi affaticate e che spesso vi è difficile sbarcare il lunario, ma tutto questo cambierà. Quel che una volta vi costava una vita di lavoro, sarà automaticamente vostro di diritto e potrete scegliere come occupare il vostro tempo. Ci saranno ampie opportunità per attività piacevoli e le vostre abilità o conoscenze saranno utilizzate a vantaggio di tutti. Non mancherete di apprezzare quanto tutto ciò vi avvicinerà a noi ed al nostro stile di vita. Noi siamo venuti per condividerlo con voi, sapendo quali anime illuminate state per diventare. Il risveglio si sta diffondendo, insieme al desiderio d’imboccare un nuovo corso, che porta all’Amore e alla Luce. State diventando quello che sempre foste, Esseri che sono dèi per diritto naturale, il che significa dotati di un immenso potere creativo.
Nell’avversità, avete trovato la forza ed una potente volontà, che vi porterà lontano nella prossima esistenza. Adesso, state eliminando i detriti accumulati nei millenni, e queste sono le vostre ultime fatiche per liberare la strada verso un futuro dorato. Non c’è nulla da perdere e tutto da guadagnare nel sospingersi avanti sul sentiero dell’Ascensione. Letteralmente, sarà come la liberazione dopo una condanna all’ergastolo, perché tale, in effetti, è stata la vostra esistenza. Godere di tanta libertà, aprirà una nuova visione di gioia; pertanto, abbiate cura della felicità che potete ora provare, sapendo che in futuro conoscerete la gioia totale.
Dalla reazione degli ospiti provenienti dalla Terra in visita nelle nostre astronavi, sappiamo che per loro si tratta di un’esperienza fantastica ed appassionante. Saremmo felici di estenderla ad un maggior numero di voi, ma dobbiamo attendere il momento opportuno. Forse un’astronave-madre lunga un miglio vi sembrerebbe una città nello Spazio, ma che direste di una di un centinaio di miglia? Questo vi da un’idea di come possiamo passare molti anni a bordo di un tale vascello spaziale che, per via dei suoi dispositivi, riproduce la nostra terra d’origine. Tutto può essere facilmente rinnovato e assolutamente nulla manca. Da come gli ambienti sono intelligentemente creati, pur sapendo che non è vero, potreste credere di esser giunti su un intero pianeta.
La Federazione Galattica è una vastissima compagine, nondimeno tutto è perfettamente organizzato grazie ai nostri sistemi informatici, in grado di autogestirsi. Sono, infatti, dotati di un grado di coscienza che consente loro di raggiungere un alto livello d’intendimento. La loro intelligenza è superiore a quella dell’Uomo attuale e sono programmati con una quantità d’informazioni, superiore a quanto che voi potreste incamerare. Sapendo tutto ciò, vi è facile capire che possiamo comodamente monitorare tutto quel che avviene sulla Terra: poco importa quel che l’Uomo ha profondamente occultato in recessi sotterranei, siamo sempre in grado di “sentire e vedere” cosa accade. Questo dovrebbe rassicurarvi che siete al riparo da qualsiasi mossa escogitata contro di voi, poiché noi siamo dalla vostra parte. Abbiamo davvero il controllo del vostro pianeta, ma dobbiamo tener conto del vostro libero arbitrio e karma.
Io sono SaLuSa e provengo da Sirio, una stella stupenda e luminosissima, che risplende nel firmamento alla vista di tutti. La Luce equivale alla quantità d’amore e quando è potente significa che le vibrazioni d’amore ivi sono molto elevate. Immaginate altrettanta Luce negli altri quanta ne avete in voi stessi e scambiatevi tra voi questa energia con un bel sorriso o una parola gentile. Osservate la reazione dei bambini piccoli, e saprete che essi vedono abbastanza chiaramente la Luce che è in voi. Scambiate energie d’amore con chi ha bisogno di esser risanato sapendo che, se non sono accettate, non potreste recar danno o agire contro la libera scelta altrui. La gentilezza deve essere reciproca, ma anche in tal caso è una questione di karma; talvolta, può essere rifiutata per via di precedenti impegni di quell’anima, ma il gesto d’amore è in ogni modo apprezzato.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)