SaLuSa 29 dicembre 2010
Con l’avvicinarsi dell’Anno Nuovo, a tutti gli effetti state dicendo addio ai vecchi sistemi di condizionamenti e controlli, che stanno crollando perché le loro energie non sono più in grado di alimentarli. Di conseguenza, in retrospettiva, potrete considerare quest’anno come l’ultimo della dualità quale l’avete vissuta da millenni: in qualche modo o momento, essa dovrà finire per dar corso alle nuove energie, che premono per manifestarsi e non possono esser trattenute più a lungo. Cosí facendo, il caos puó aumentare, ma guardate oltre verso la vostra liberazione dal velo delle tenebre, affinché possiate invitare la Luce a radicarsi fermamente sulla Terra. Nel corso di questi cambiamenti epocali, godrete del nostro pieno sostegno e presto vedrete il nuovo corso, che vi consentirà di migliorare la vostra esistenza. Niente o nessuno potrà impedire la vostra vittoria sulle tenebre e la Luce diventerà l’energia più potente sulla Terra.
Guardando al futuro, il 2011 sarà l’anno indimenticabile in cui sarà infine riscritta la storia della Terra. La verità proromperà da ogni parte, e la vostra capacità d’analisi sarà tale da non tollerare più il ritorno ai vecchi sistemi. Collettivamente, l’Umanità ha un immenso potere grazie ai livelli superiori di coscienza e potete esser fieri di quelli da voi raggiunti. Il risveglio è sicuramente in atto e continuerà sempre più rapido, in modo che una quantità crescente di persone saprà ove dirigersi. Questa è l’attesa rivoluzione tranquilla da sempre prevista, ed è troppo tardi per chi la contrasta, ostacolarne il rapido progresso. Di fatto, i cambiamenti inizieranno nel 2011 facendo gradualmente apparire la strada verso l’Ascensione, in modo da prepararvi all’anno finale 2012, in cui si produrrà la grande elevazione. Allora, e soltanto allora, potrete lasciarvi alle spalle le ultime tracce della dualità che pesano su di voi.
Le vibrazioni superiori stanno già interessando molti di voi e, riflettendoci, scoprite di essere molto più calmi e maggiormente capaci di concentrarvi di quanto lo foste in precedenza. L’intensità delle vibrazioni continuerà ad aumentare e nel corso dell’anno vi sarà più facile assimilarle. Esse vi faranno progredire quando i tempi diventeranno più difficili e quando si produrranno le inevitabili trasformazioni fisiche di Madre Terra. Madre Terra, infatti, deve completare il proprio disinquinamento in tempo utile e questo, inevitabilmente causerà dei disagi. Noi continueremo, in ogni caso, a monitorare le attività terrestri e, come in passato, ne attenueremo gli effetti su di voi. Mentre accade tutto ció, dovrà essere risolta l’importante questione dei vostri problemi finanziari e i vostri modelli di vita inizieranno a cambiare. Parteciperete con entusiasmo a molti progetti, che vi aiuteranno a superare i mancati progressi del passato per quanto riguarda la vostra esistenza quotidiana. Vi garantiamo che farete un balzo nel futuro e che beneficerete di tutti i vantaggi che vi furono negati. Nel bel mezzo dei cambiamenti, la vostra vita diventerà molto più facile ed il suo livello sostanzialmente più elevato.
Ricordatevi che, qualunque saranno le esperienze da attraversare, avevate saputo in anticipo quali opportunità furono previste per ciascuno di voi. Ognuno di voi ha un proprio ruolo equamente importante per l’insieme, anche se soltanto pochi occuperanno il centro del palcoscenico. Il vostro successo nell’aver tanto progredito e sconfitto gli Oscuri, è ancor più importante considerando che fino a non troppo tempo fa foste in pericolo di essere da loro completamente travolti. Adesso state assistendo agli ultimi tentativi di discreditare chi vi sta aiutando, noi compresi. In ogni caso, malgrado detti tentativi, avete mantenuto salda l’intenzione di battervi per ripristinare la vostra libertà. Il merito del risultato è vostro quanto nostro, se non maggiore, perché noi non siamo venuti per tutto risolvere al posto vostro. È il vostro futuro che si sta creando e voi, che lo comprendiate o no, siete in grado esercitare il potere creativo per realizzarlo a vostro piacimento. L’Ascensione é la vostra meta, ma potenzialmente esistono molti percorsi per raggiungerla.
Come vedrete il 2011 sarà un’accozzaglia, ma il risultato complessivo sarà di meglio prepararvi non solo alla fine dei tempi, ma anche per continuare ad avanzare verso dimensioni ancor più elevate. Il vostro passaggio dalla terza dimensione della dualità alla quarta e quinta di grande Luce, puó essere considerato la pietra miliare della vostra evoluzione. Non solo, ma poiché ascenderete con il vostro corpo fisico – come vi abbiamo già spiegato in precedenza – si tratta di un caso unico in tutto il vostro Universo. Di conseguenza, vi aspettano esperienze molto appaganti e felici. L’aspettativa è tanto grande che i cambiamenti devono esser considerati come semplici trampolini che vi catapulteranno nella terra promessa. La parola del Creatore convoglia la potente energia dell’adempimento e, pertanto, nulla puó impedire che la fine dei tempi si svolga come prevista per voi.
Possiamo promettervi che il 2011 sarà l’anno dell’azione e, di conseguenza, il 2012 sarà molto più calmo e, non appena pronto lo scenario, tutto il processo di preparazione all’Ascensione si svolgerà molto rapidamente. Inoltre, una volta svelata la vostra storia passata, sarete più attratti verso di noi, perché abbiamo partecipato al vostro sviluppo genetico, che vi ha dato la possibilità di elevare la coscienza a livelli che vi hanno risvegliato al vostro vero Sé. Avete anche cominciato a scoprire che interiormente possedete tutta la conoscenza e che quindi ciascuno é in grado di assumersi la responsabilità del proprio sviluppo spirituale. Tutto ciò farà passi da gigante nell’ultima parte del ciclo. In questo mondo in cambiamento, molte istituzioni dovranno rivedere le loro posizioni: é certo che, se non seguiranno la corrente, diventeranno stagnanti e, alla fine, imploderanno. Questo è uno dei motivi per cui gli Oscuri non hanno via d’uscita, proprio perché non possono o non vogliono cambiare. Alla fine rimarrà soltanto quel che appartiene alla Luce e tutto il resto scomparirà, perché nessuna vibrazione inferiore avrà posto nella nuova Terra glorificata.
Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che la Federazione Galattica è pronta ad aprire il primo contatto ufficiale con voi. Tutto è predisposto per una tale occasione e possiamo adeguarci a qualsiasi esigenza dell’ultimo momento. Il termine ultimo è ormai vicinissimo e, in un modo o nell’altro, ci aspettiamo la divulgazione degli Annunzi al mondo intero entro i prossimi tre mesi del nuovo anno. Procedete con piena fiducia, perché siamo interamente con voi in questa parte finale del vostro percorso.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza –
www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero,
sono riprese le traduzioni di Nidle.