SaLuSa  31 dicembre 2010

 

Che anno straordinario vi state lasciando alle spalle, anche se pieno di promesse non del tutto concretizzate come avreste desiderato! Nondimeno, grazie a tutto questo, vi state progressivamente avvicinando agli inevitabili cambiamenti, resi ancor più necessari per impedire il collasso della vostra società. Non saranno mai troppo tardivi, ma ora tutto è predisposto e in attesa dell’opportunità di manifestarsi. Qualunque siano le esperienze restanti ancora da attraversare, ben presto la via d’uscita sarà chiaramente visibile e questo galvanizzerà all’azione molta gente. Persino chi non comprende appieno l’importanza dei tempi futuri, inizierà a percepire che i cambiamenti sono imminenti. Ancor più importante, la gente comincerà a capire che i cambiamenti sono necessari per entrare in un periodo di maggior stabilità, che consentirà alle persone motivate dalla Luce di emergere. Avete bisogno di una guida ferma e coloro che si faranno avanti sono già stati individuati. In virtù delle loro idee e del desiderio di cambiamento, saranno considerati persone oneste ed affidabili, e non avranno difficoltà a riunire attorno a loro anime di simile natura, anch’esse piene di Luce.

 

La nostra presenza nei vostri cieli continua ad attirare l’attenzione e diventa sempre più difficile per chi non ammette la nostra presenza, negare la verità. La Divulgazione sarà quasi una “delusione”, tanto vi siete abituati a vederci nei vostri cieli! Quel che stimolerà il vostro interesse saranno piuttosto le domande concernenti il perché di un tale insabbiamento durato tanto a lungo: una domanda tira l’altra, e la verità verrà fuori a poco a poco. La gente sarà sorpresa e indignata quando verrà a sapere che i contatti con gli extraterrestri sono regolarmente avventi già da moltissimi anni. I vostri mezzi d’informazione, non più vincolati da chi li ha costretti tanto a lungo a negare o a schernire noi e le nostre astronavi, passeranno da una rivelazione all’altra.

 

Presto sarà evidente che veniamo per aiutarvi a far fronte ai cambiamenti e in spirito di collaborazione, per poi andare avanti tutti insieme. Vi sarà spiegato il vero significato dell’Ascensione e ciascun’anima avrà ogni opportunità di unirsi a voi in questo percorso. Quelle che decideranno altrimenti, saranno anch’esse rese consapevoli di quanto il futuro riserva loro. Nel Regno del Creatore, a tutte le anime é offerto pari amore e pari opportunità di evolvere. Non esistono preferenze, poiché l’evoluzione dipende unicamente dai vostri sforzi e dalle vostre scelte. Talvolta potete ritenervi tutt’altro che eccezionali, ma vi assicuriamo che ci si prende moltissima cura di voi e siete molto amati per il coraggio dimostrato nell’offrirvi a sperimentare le basse vibrazioni della dualità. Cosí facendo, state rendendo un gran servizio ad altri, che in futuro ne beneficeranno. Altre anime saranno in grado di valersi delle vostre esperienze, senza la necessità di penetrare esse stesse nella dualità.

 

Vi chiederete cosa vi riserva il 2011 e noi possiamo assicurarvi che entro la fine dell’anno lavoreremo insieme. I nostri alleati saranno usciti allo scoperto e si organizzeranno dei gruppi, che lavoreranno su un programma inteso a ripristinare la vostra libertà. Congiuntamente, ci saranno opportunità che vi daranno modo di collaborare al disinquinamento della Terra ed aiutare chi si troverà al centro delle numerose trasformazioni terrestri. L’atterraggio dei nostri mezzi e il contatto aperto cominceranno con la massima cura da parte nostra a non oberarvi né disturbare chi trova difficile accettarci. Come potete immaginare, c’è molto da fare per organizzare un quadro generale adeguato, entro cui gestire il problema derivante dal collasso di quanto ormai parte integrante della vostra vita. Riceverete maggiori informazioni su quelle anime che risiedono nella Terra Interiore, a voi note come Aghartiani. Prima della scomparsa di Lemuria, esse abbandonarono il loro paese e continuarono ad evolvere stabilendosi nella Terra Interiore. Sono ormai passate a livelli di coscienza alquanto superiori ed entreranno in aperto contatto non appena sarà per loro sicuro farlo. Hanno molto da offrirvi e vi aiuteranno nei preparativi finali per l’Ascensione. Data anche la nostra presenza, sicuramente non vi mancherà tutto il necessario affinché possiate completare il percorso secondo le vostre esigenze. Il passaggio dai vecchi sistemi terrestri sarà reso quanto indolore fattibile, ma sarà impossibile evitare che molti di voi si troveranno al centro delle trasformazioni terrestri. Lascerete la Terra prima dell’Ascensione solo se questo fa già parte del vostro progetto di vita; di conseguenza, è assolutamente necessario che comprendiate che ciascun’anima ha scelto il proprio percorso verso il prossimo stadio della sua evoluzione.

 

Coloro che solo di recente cominciano a comprendere quel che li attende in futuro, devono affrontare i cambiamenti con tranquillità. Sarebbe, infatti, facile confondersi o addirittura impaurirsi, e desideriamo dirvi che siamo perfettamente consci delle nostre responsabilità nei confronti di costoro. Nel nostro programma, il primo posto spetta alla comunicazione in modo da esser certi che le nostre trasmissioni saranno diffuse nel mondo intero, affinché tutti siano perfettamente informati di quanto a loro necessario e di come le loro esigenze saranno soddisfatte. Sarà la rapidità dei cambiamenti a sorprendervi, perché tutto è pronto per una successione di miglioramenti, non appena istallati i nuovi governi. La politica sarà ripulita, le promesse saranno mantenute e le persone scelte saranno spiritualmente motivate a servirvi. Non ci sarà più corruzione, ogni trattativa sarà trasparente e tutti gli interessati dovranno renderne conto ai cittadini. Saranno governi per il popolo e del popolo, che si rifaranno alla Costituzione per garantirvi la libertà e i vostri diritti fondamentali.

 

Il sollievo per esservi liberati degli Oscuri e il loro obiettivo di controllo mondiale, susciterà un meraviglioso senso di gioia e felicità. Conoscerete una nuova era di collaborazione e fiducia in chi sarà incaricato di farvi attraversare  con successo le fasi finali dell’Ascensione. La fiducia è qualcosa che manca da eoni di tempo, perché sempre siete stati ingannati e pian piano privati dei vostri diritti. Credeteci quando affermiamo che tali diritti vi saranno restituiti interamente e che sarete trattati con amore e rispetto. Non siamo mercenari né veniamo per assoggettare voi e la Terra ma, al contrario, vi abbiamo protetto contro i predatori che avevano tali intenzioni.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che il 2011 sarà un anno storico, che insieme al 2012 sarà ricordato per molto tempo a venire. Avviatevi verso i giorni finali sapendo che la Federazione Galattica fa parte di un’immensa organizzazione di Luce e che garantirà la vostra sicurezza.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...