SaLuSa  2 dicembre 2009

 

Sappiamo bene che molti di voi si chiedono perché la fine dei tempi comporta tanti problemi, che mettono seriamente alla prova voi tutti. Vi chiedete anche perché la transizione dal vecchio ciclo all’inizio del nuovo, in se stessa un’esperienza piacevole e felice, non possa avvenire gradualmente. In realtà, i due cicli ora si sovrappongono e le condizioni in cui ora versate sono il risultato delle nuove energie, che stanno evacuando le vecchie. Questo è inevitabile, dato lo scontro in corso tra le due energie. Il risultato è già noto e l’elevazione non può essere ostacolata in alcun modo. L’Ascensione è già iniziata e sarà del tutto completata al termine del ciclo, quando potrete parteciparvi appieno, con grande gioia e felicità.

 

Dovete sapere che in ogni incarnazione prendete con voi soltanto quello che vi serve per i compiti da affrontare e che, chi ora è qui ha scelto di essere presente nel periodo attuale, perché é l’ultima possibilità di estinguere le sue responsabilità karmiche. Stanno succedendo tante cose che, inevitabilmente, tutto appare caotico, non da ultimo i tentativi delle tenebre per distogliervi dalla vostra meta. Sappiate, dunque, che quanto state vivendo è relativamente normale, date le circostanze.  Nell’ambito di quanto sta accadendo, il Piano inteso ad innalzarvi nelle dimensioni superiori, continua a svolgersi normalmente. I giorni finali saranno molto gratificanti e tutto quanto di buono e giusto avete desiderato, vi sarà dato. Il vostro livello di coscienza aumenta sempre più sotto l’impulso delle energie inviatevi da lontano. Miei Cari, non correte alcun pericolo di non riuscire, se la vostra meta è di ascendere e a tale traguardo vi siete dedicati.

 

La battaglia tra la Luce e le tenebre non divampa più nelle dimensioni superiori, e il potere della Luce si sta rapidamente concentrando sulla Terra, che alla fine sarà trasmutata. La Luce circonda la vostra Terra e cresce d’intensità fino a raggiungere la massa critica, dopo di che tutto cambia. Ciò che non appartiene alla Luce, sarà trasferito a livelli vibrazionali conformi. L’Universo funziona come una macchina ben oleata e la sua enorme dimensione non costituisce un problema, perché tutto è conforme alle Leggi del Creatore. Quando raggiungerete la piena consapevolezza, comprenderete queste questioni ma, al momento, sarebbe pretendere troppo dalle vostre menti limitate. Man mano che imparate, sarà bello vedere che avrete ancor più domande da porre. Tutto avviene al momento giusto e, al presente, voi siete limitati perché pensate soprattutto in termini di tempo lineare. Una volta nel “Presente”, vi adeguerete rapidamente a recarvi ovunque desiderate grazie al potere del pensiero.

 

Come state cominciando a comprendere, l’Ascensione vi offrirà un modo di vita totalmente diverso, in cui le occupazioni che ora assorbono tanta parte del vostro tempo, non saranno più necessarie. Il bisogno di lavorare, così come voi l’intendete, non esisterà più perché sarete in grado di sopperire alle necessità grazie al vostro potere creativo. Mai sulla Terra avete goduto di tanta libertà, né  sarebbe stato possibile per via delle restrizioni impostevi. Raramente, ora potete fare l’uso che volete del vostro tempo e sono scarse le opportunità per cercare il significato della vita. E’ importante che possiate ritagliare dei momenti di pace e tranquillità, per entrare nei livelli più elevati di coscienza, che vi uniscono al vostro Se Superiore.

 

In ogni circostanza, siete riusciti ad uscire dalla tempesta, mantenendovi saldi nella vostra Luce. Questo indica forza di carattere e comprensione dello scopo della vita, come pure la capacità di restare focalizzati, eludendo ogni tentativo di distogliere la vostra attenzione verso questioni meno importanti. Non vi è alcun bisogno di farsi coinvolgere nelle situazioni caotiche che vi circondano, se non per aiutare chi ne è vittima. Certamente, vi si offrono molte occasioni per mostrare il lato compassionevole della vostra natura e, condividendo con chi sta peggio, esprimete il vostro amore per la vita. Un gesto gentile attrae ancor più Luce, facendo di voi i primi beneficiari di tale gesto. La vita vi offre di continuo tali opportunità e questo accelera ancor più il progresso spirituale sulla Terra.

 

Il risveglio alla verità può rivelarsi un trauma per chi tra voi pensava che i leader politici fossero onesti e sinceri e avessero a cuore i vostri interessi. Purtroppo, in maggioranza sono egoisti ed hanno seguito le direttive delle potenti famiglie che, di fatto, governano il mondo. Questa coalizione deve essere distrutta e la collaborazione tra la Federazione Galattica e i suoi alleati sta compiendo progressi in tal senso. Il nostro vantaggio risiede nel sapere cosa si trama contro chi è impegnato a liberarvi dalle forze oscure. Costoro possono, quindi,  assumere le loro responsabilità, contando sulla nostra protezione.

 

Esaminate con distacco quanto sta avvenendo e potrete intravedere uno schema emergente, che indica i progressi compiuti per arrivare ai cambiamenti ormai imminenti. Le prove delle nefandezze del passato e le operazioni segrete contro l’Umanità non possono rimanere più a lungo occultate, e i loro autori saranno smascherati. Ora si sta scrivendo la Storia, ed il ciclo della dualità terminerà con una meravigliosa elevazione nella Luce delle dimensioni superiori. Tutto è stato previsto affinché ciascun’anima abbia l’opportunità di scegliere se desidera ascendere.

 

Carissimi, noi percepiamo le vostre necessità mentre cercate una via d’uscita dalle tenebre, ed anche i vostri pensieri di felice attesa per il nostro arrivo sulla Terra. Non vi deluderemo, ma consentiteci di scegliere le circostanze che riteniamo migliori per il nostro arrivo. L’annunzio della nostra esistenza è dovuto alla necessità di unire insieme tutte le nazioni. È importante che tutti comprendano che veniamo per portare aiuto a tutti quanti, senza preferenza alcuna. Anche se la nostra missione può iniziare con le maggiori potenze, le decisioni saranno applicate a tutti, senza eccezioni. Il consenso unanime è importante per eliminare ogni possibile dissenso nei nostri confronti, con l’ammissione che veniamo a voi nell’intento di portare la pace nel vostro mondo.

 

Io, il Siriano SaLuSa, vi porto le benedizioni di tantissimi amici vostri. Siete molto più congiunti a noi di quel che potete immaginare e, con il tempo, vi sarà dato di conoscere tutta la portata dei nostri legami. Per voi, non siamo degli estranei e abbiamo già lavorato insieme in molte circostanze. Tra poco, ci ritroveremo nuovamente insieme, come amici da lunga data.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...